@Divina
Mi pare che hai detto la tua no ?
Sono 6 mesi che si parla di OS4.1 per classic, hai detto che consideri sbagliato questo porting per 1, 2 e 3 ragioni a tuo parere importanti, BENE mi pare che sei stato liberissimo di dire la tua ed abbiamo tutti recepito il tuo pensiero, BENE si può sapere perchè lo devi ripetere ad ogni post, su ogni pagina e in ogni thread ?
Ma non eri quello che usava al 99% MOS ?
Non eri quello che non accendeva più il Peg2 per OS4 "perchè è un OS mediocre" ?
Abbiamo capito cosa ne pensi, se continui cominci ad assomigliare ad un troll, te ne rendi conto o no ?
amig4be ha scritto:direi un segno dei tempi, niente di più
Già e tu non è che abbia fatto molto per rasserenare, anzi
cdimauro ha scritto:A nessuno piace la censura, ma ormai è evidente lo stato di fatto. Non si viola la nuova policy, ma si chiudono i thread "scomodi".
Ma almeno l'hai letta per intero ?
No non sforzarti non serve ...
cdimauro ha scritto:D'altra parte il comportamento degli amministratori non è nemmeno superpartes, come ampiamente dimostrato. E' molto facile per loro, che ne hanno il potere, chiudere un thread con una bella filippica senza possibilità di replica.
Poverini, quasi quasi mi vien voglia di aprire una Onlus
cdimauro ha scritto:Filippica che a volte è scaduta anche nella diffamazione o ingiuria (con l'aggravante di averlo fatto "a mezzo stampa"). Impongono delle regole, e nemmeno si rendono conto che vivono in uno stato di diritto dove le leggi, quelle vere, vanno rispettate.
Azz siamo alle parolone ora, beh puoi sempre far reclamo al presidente della Repubblica ...
Piuttosto se c'è tanta censura e schifate noi ed il portale, come mai voi 3 o 4 siete ancora qui ???
Perchè non vi create il vostro bel portale "Amiga68k-CUSA--OS4-MOS-AROS-NATAMI-SO-TUTTO-IO.com" e vi trasferite tutti la cosi da lasciare in pace quella stragrande maggioranza di utenti del portale che vuole semplicemente usare il suo maledetto sistema operativo preferito senza dover star a schivare decine di pagine piene di flame wars ?
Questo non accade MAI nella sezione MorphOS, perchè diamine deve accedere sempre nella sezione OS4 ???
Cosa siamo noi spazzatura che si può gettare merda ogni 3 minuti ?
Francamente ho ben altro da fare e mi sono stufato, si mi sono stufato di ricevere decine di MP tutti uguali di utenti che si lamentano che non riescono a seguire un thread per più di una o due pagine senza che i soliti 3 o 4 "scatenino l'inferno" e questo accade "sempre-e-solo-a-senso unico", ora BASTA questo comportamento deve finire, accusateci di censura o quello che vi pare, ce ne freghiamo altamente.
Se vi stanno bene queste regole di convivenza bene, altrimenti potete fare le valige e traslocare comodamente, nessuno vi trattiene.