Quindi deve essere per forza vero anche per il 4.1 Update 2 ?
beh date le premesse di AmigaOS4.0 Classic, considerando che la software house è la stessa, permetti che sia molto perplesso e poco fiducioso, i personaggi sono gli stessi
Nessuna ti obbliga ad avere questo piacere
prima di esprimere un giudizio, provo di persona, nel lavoro e pure nell' hobby, come San Tommaso
Ah quindi è sempre una questione di fede, capisco !
L' informatica nel mio lavoro (ed hobby) non è fede
ma fatti concreti, reali, pratici
Il brand informatico, il prodotto, lo scelgo per l' azienda (gli utenti finali) in base a quello che offre non certo per motivi di simpatia
non esiste nel nostro settore tale concetto fidati Ma come non va in contraddizione con il tuo quote sopra ?
purtroppo sei tu che parli di cose astrali e mistiche, non io
Stiamo parlando di prestazioni mi sembra, la critica verte sul fatto che l'A1200 sia lento rispetto ai sistemi NG, cosa centra la qualità dell'OS ?
facevi notare (se ho ben inteso) differenze poco significative tra i due OS, oppure ti riferivi al browser (?)
Cmq mi pare di capire che alcuni di voi non abbiamo per niente letto la nuova policy del sito, consiglio di leggerla visto che sta in homepage
ma dai ... per piacere ... è ridicolo ... non si può esprire una propria opinione che provvedi nuovamente a censurare, che vergogna ...