MacGyverPPC ha scritto:OS4 credo che sia la prova vivente,perchè mantenendo fede a un'AOS originale sia nell'aspetto che nel contenuto, ha aggiunto fino ad oggi,parti che ritenevo impensabili anche io.... e tu mi vieni a dire che se non fosse successo tutto prima con la C= ancora viva e meno stupida, oggi Amiga non vanterebbe ancora di una qualità superiore per l'OS e i suoi programmi,partendo da paragoni dell'epoca con i PC del 91/92, dove anche Doom alla fine era in grado di girare su macchine Amiga dimostrando che non era indietro a nessuno, se si tiravano fuori i denti in tempo?
Non so di cosa sia prova vivente OS4, ma frasi come questa provano inequivocabilmente che l'aderenza alla realtà e la visione obiettiva delle cose non siano skill di cui l'amighista medio possa vantarsi. In un mondo dove i sistemi operativi sono diventati sempre più sicuri, sempre più nettamente separati tra kernel e user space, fatti per la multi-utenza, sempre più diretti verso l'indipendenza dall'hardware e verso la portatilità del codice, mi dici quale di queste qualità avrebbe mai AmigaOS 4? Sono tutto o(re)cchi. Siamo nel 2010 e per caratteristiche tecniche ricorda Windows 98, sistema che Microsoft stessa ha abbandonato 10 anni fa!

la Commodore, sottolineo... la casa madre.
  la Commodore, sottolineo... la casa madre.

), non capisce che è attaccabile alla stessa maniera di quello che cerca di "demolire".
 ), non capisce che è attaccabile alla stessa maniera di quello che cerca di "demolire".