MacGyverPPC ha scritto:OS4 credo che sia la prova vivente,perchè mantenendo fede a un'AOS originale sia nell'aspetto che nel contenuto, ha aggiunto fino ad oggi,parti che ritenevo impensabili anche io.... e tu mi vieni a dire che se non fosse successo tutto prima con la C= ancora viva e meno stupida, oggi Amiga non vanterebbe ancora di una qualità superiore per l'OS e i suoi programmi,partendo da paragoni dell'epoca con i PC del 91/92, dove anche Doom alla fine era in grado di girare su macchine Amiga dimostrando che non era indietro a nessuno, se si tiravano fuori i denti in tempo?
Non so di cosa sia prova vivente OS4, ma frasi come questa provano inequivocabilmente che l'aderenza alla realtà e la visione obiettiva delle cose non siano skill di cui l'amighista medio possa vantarsi. In un mondo dove i sistemi operativi sono diventati sempre più sicuri, sempre più nettamente separati tra kernel e user space, fatti per la multi-utenza, sempre più diretti verso l'indipendenza dall'hardware e verso la portatilità del codice, mi dici quale di queste qualità avrebbe mai AmigaOS 4? Sono tutto o(re)cchi. Siamo nel 2010 e per caratteristiche tecniche ricorda Windows 98, sistema che Microsoft stessa ha abbandonato 10 anni fa!