Scusate, sarà per il fiano siculo che ho bevuto a pranzo che m'ha fulminato gli ultimi neuroni rimasti, ma.... più leggo di questa storia e meno capisco!!
Mi ero fatto l'idea che fosse tutta una colossale bufala atta solo a tener buoni gli investitori (quali?) di Ainc, e magari per avere qualche argomento in più nella causa contro Hyperion (della serie: vogliamo i diritti esclusivi di AOS perchè abbiamo bisogno di usarli
subito).... Tuttavia, se così fosse, si sputt@#erebbero immediatamente, già a partire da quest'estate:
Amiga/ACK ha scritto:Entry level product ready for Customers Summer 2007
Mi son convinto che qualcosa
devono far uscire, magari con una versione "lobotomizzata" di OS4 o con qualcos'altro che rinomineranno OS5... nulla di esaltante, ai miei occhi
Sullo sfondo, non è chiaro fino a che punto questa situazione (mi riferisco soprattutto alla causa legale) influisca sulla licenza OS4 per SAM. L'ostentata tranquillità della triade mi tranquillizza fino ad un certo punto: allo scorso Pianeta Amiga mi pareva d'aver capito che la licenza fosse quasi già acquisita!
Insomma mi son stufato: l'unica cosa certa di Amiga & dintorni è questa costante incertezza!!