NTN ha scritto:Credo che Collas, come tanti altri, una volta avuto a che fare con McBill ne voglia stare il più lontano possibile.
Jim era il CAPO di Bill, non è vero?
NTN ha scritto:Credo che Collas, come tanti altri, una volta avuto a che fare con McBill ne voglia stare il più lontano possibile.
bak ha scritto:@Amiga Supremo
Vedi, tu in questo forum sei nuovo e sicuramente non conosci il vissuto di molti di noi che in questi anni hanno lavorato, sgobbato e sofferto molto per questo marchio...qui dentro la maggior parte di noi non è semplice utenza (ci sono betatester, sviluppatori, investitori, rivenditori, imprenditori, ecc.)...è parte attiva del rilancio di Amiga e ha speso moltissimi euro per supportare una piattaforma che altrimenti non sarebbe stata supportata da nessuno...amiga inc. non ha mai supportato, in questi ultimi anni, nessun progetto legato al rilancio della piattaforma. Nemmeno quelli ufficiali che dovevano garantire la sopravvivenza di amiga stessa (HW+SW)...tutto si regge sull'opera volontaristica di un nutrito gruppo di amighisti convinti che amiga DEVE sopravvivere nonostante le cazzate fatte negli USA.Luca
E' per questo che molti di noi si scaldano tanto sentendo i nuovi proclami ed i nuovi scontri legali di amiga inc.
elwood ha scritto:@Amiga Supremo
Hai raggione quando dicci che McEwen ha fatto buone cose : comprare AInc a Gateway e dare la licenza a Hyperion+Eyetech.
Ma è tutto li. McEwen non ha MAI voluto andare avanti con AmigaOS.
Gli avevo mandato un email al'inizio 2001, quando già si vedeva che parlava sempre di AmigaDE e mai di AmigaOS.
A questo punto gli ho chiesto : "ma scusa hai tanti di quelli utenti Amiga. AmigaOS c'è già. Sono soldi facili. C'è "soltanto" da aggiornare AmigaOS per creare una nuova versione.
è molto più facile che partire da zero con un sistema tutto nuovo (DE). Poi se vuoi, puoi andare avanti anche con DE visto che i soldi gli avrai"
Mi ha risposto che a lui non interessava...
E tutti gli anni che sono passati hanno confermato la mia impressione : lui non ha che fare di AmigaOS. Dunque capirai che io non ho a che fare di McEwen.
>- What we need is someone (not from H&P) that
>takes the decisions and bring the OS4 project
>forward.
We have that already - it is not a question of
direction but one of resources.
>It seems that nobody at Amiga is assigned to this
>kind of job. Right ?
Not currently. The focus of OS4.0 is to get OS3.9
running on the A1. New features are not a priority
until OS4.2.
AmigaCori ha scritto:In tutta questa storia, gli unici che hanno fatto qualcosa di concreto per Amiga sono stati Eyetech, Hyperion ed ACube.
Forse gli altri, a differenza di te, non riescono a capire dove sia questo prodotto marchiato Amiga che zio bill ha creato.
Se il domani e' arrivato, lo dobbiamo ad Hyperion per il OS ed ACube per Sam.
Io capisco il tuo punto di vista: senza amigaInc. non si sarebbe dato in licenza nulla; ma non capisco l'eccessivo buonismo nei confronti di amigaInc. che di fatto si interessa solo all'hockey od agli hot-dog.
elwood ha scritto:@Amiga Supremo
Hai raggione quando dicci che McEwen ha fatto buone cose : comprare AInc a Gateway e dare la licenza a Hyperion+Eyetech.
Ma è tutto li. McEwen non ha MAI voluto andare avanti con AmigaOS.
E tutti gli anni che sono passati hanno confermato la mia impressione : lui non ha che fare di AmigaOS. Dunque capirai che io non ho a che fare di McEwen.
Amiga Supremo ha scritto:
Fino a quando Bill possiederà AMIGA, i Marchi, i BREVETTI, i DIRITTI e i COPYRIGHT, purtroppo volente o nolente...
clros ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:
Fino a quando Bill possiederà AMIGA, i Marchi, i BREVETTI, i DIRITTI e i COPYRIGHT, purtroppo volente o nolente...
MI pare che Amiga Inc. NON abbia alcun brevetto. Quelli sono rimasti a Gateway...
ikir ha scritto:Concordo che senza Amiga Inc forse non saremmo nemmeno qui a discutere adesso.... ma in effetti Bill in persona non ha mai mostrato molto interesse in Amiga OS, difficile che sia cambiato ora... ma forse Amiga Anywhere non ha avuto il successo sperato.
elwood ha scritto:Se pensate che ACK/AInc possono rilasciare qualcosa, rispondete "Yes".
Se pensate che sono soltanto bugiardi, rispondete "no"
Vota !
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti