Ora quello che mi chiedo è cosa starà facendo.
Viene impegnata pure quando non faccio nulla è ho appena avviato il pc!!
Che devo fare?

Una domanda, la cartella tmp sotto la dir radice la posso vuotare?

TUX 73 ha scritto:Da un po di giorni mi sono accorto controllando il monitor dlle risolrse che ho la ram tutta impagnata al 99%.
Ora quello che mi chiedo è cosa starà facendo.
Viene impegnata pure quando non faccio nulla è ho appena avviato il pc!!
Che devo fare?
niente.
ma davvero preferiresti che lasciasse li la ram e non la utilizzasse?
allora cosa l'hai comprata a fare?Una domanda, la cartella tmp sotto la dir radice la posso vuotare?
TUX 73 ha scritto:Che vuoi dire ocn sospetta?
TUX 73 ha scritto:Non lo uso; il driver video è quello (l'unico) che si trova per le schede NVIDIA che si deve istallare in modalità testo uscendo dal server X e dato che l'ho fatto più di una volta oramai sono pratico![]()
Credo invece che la suse sia ora di cambiarla perchè sta diventando un po troppo pesante; ero orientato su UBUNTU ma non so come mi troverò te che ne pensi?
TUX 73 ha scritto:Non lo uso; il driver video è quello (l'unico) che si trova per le schede NVIDIA che si deve istallare in modalità testo uscendo dal server X e dato che l'ho fatto più di una volta oramai sono pratico![]()
Credo invece che la suse sia ora di cambiarla perchè sta diventando un po troppo pesante; ero orientato su UBUNTU ma non so come mi troverò te che ne pensi?
TUX 73 ha scritto:Sai in realtà ti dirò un'altra cosa; sono riuscito a realizzare un sogno.
Ho preso un secondo computer usato, un Athlon XP 1700 con un HD da 30 li ci sto installando in questo momento ubuntu 6.10 e non ci terrò nessun altro sistema operativo.
Sarà una cavia se mi troverò bene tolgo suse sul mio smpron 2800 e ci metto ubuntu
MazinKaesar ha scritto:... X è (quasi) normale si freghi tanta memoria. Cmq, ogni percentuale al di sopra del 30/40% che resti per più di qualche secondo è sospetta.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti