Kyle ha scritto:AmigaCori ha scritto:Incredibile...il mio A500 dell'89 da' molti meno problemi della tua uA1
Anche la mia A500 è dell'89 e funge ancora perfettamente (a parte qualche volta che dei capricci ad accendersi, ma credo ci sia qualche contatto con l'HD).
Quelle sì che erano macchine coi controfiocchi!

Sto influenzato e non si esce...quindo sto qui' a giocare su iksnet....pero', alla mia dx ho il CDTV smontato per pulirlo e...........ammirarlo

ci avro' perso 2 ore per smontare ogni pezzo e togliere tutta quella lana (mai capito i computer da dove la prendano

) di polvere che si forma dentro.
...beh, e' una soddisfazione vedere tutte le idee che ci stanno dentro e dietro a questa macchina, e.....vedere che e' marchiata "Made in Japan" (alla faccia del made in Taiwan ipereconomico!!!), vedere che per l'accensione usano 2led (alla faccia del risparmio

) e tante altre cose carine...tipo i vari marchi C= sparsi tra componenti e meccanica...
Richiudi la macchina...ops..Amiga CDTV...stringi le viti del coperchio...un'ultima lustratina...quasi scende la lacrimuccia a leggere quel "C= Commodore" color oro....pero' poi ti senti meglio a sapere che davanti hai un pezzo di storia dell'informatica
PS.Anche il control remote e mouse sono made in Japan...pero', ci aveva speso la C=