MazinKaesar ha scritto:Ne parlano anche OsNews... boh non mi ci sono raccapezzato troppo ...
NubeCheCorre ha scritto:Ma non ci vedo tanti problemi.. Rogue ha sempre detto che se pagano la licenza, os4 girera' anche sul peg.. Quindi se pagano in teoria non ci dovrebbero essere problemi..
saimo ha scritto:Ragazzi, giusto per essere chiari: l'articolo indicato non è altro che uno degli echi (peraltro introdotto da un commento accettabile, anche se forse troppo speranzoso) dell'ulteriore immondizia che BBRV ha sparso.
saimo
NubeCheCorre ha scritto:Ma non ci vedo tanti problemi.. Rogue ha sempre detto che se pagano la licenza, os4 girera' anche sul peg.. Quindi se pagano in teoria non ci dovrebbero essere problemi..
Zender ha scritto:Inoltre credo che BBRV si senta in pericolo per l'uscita imminente di Sam...
Come hai ben detto su AW quanti degli sviluppatori, per la gloria, attuali passerebbero sotto a BBRV dopo tutte le maialate che ha combinato.
saimo ha scritto:Zender ha scritto:Inoltre credo che BBRV si senta in pericolo per l'uscita imminente di Sam...
Che dici, sono d'accordo? - guarda la data!
Come hai ben detto su AW quanti degli sviluppatori, per la gloria, attuali passerebbero sotto a BBRV dopo tutte le maialate che ha combinato.
A dire il vero non ho pronunciato nessuna parola circa l'inutile dibattito sugli sviluppatori, i vari diritti individuali, la relazione tra AInc e Hyperion, etc. Mi sa che mi scambi per qualcun altro.
saimo
Zender ha scritto:Comunque condivido quanto affermato dal tipo (ch non eri tu): una cosa è far girare ILLEGALMENTE OS4 su EFIKA, una cosa è convincere tutti gli sviluppatori a finire sotto BBRV...
NTN ha scritto:Giusto da un punto di vista teorico, far girare OS4 su Efika è IMPOSSIBILE se non si hanno i sorgenti da ricompilare.
So io quanto ci ho messo a far girare ExecSG su Moana, ed avevo i sorgenti e l'aiuto dei due cloni.
NTN ha scritto:Giusto da un punto di vista teorico, far girare OS4 su Efika è IMPOSSIBILE se non si hanno i sorgenti da ricompilare.
So io quanto ci ho messo a far girare ExecSG su Moana, ed avevo i sorgenti e l'aiuto dei due cloni.
elwood ha scritto:@saimo
non dimenticare che ci vuole la licenza. Fare girare OS4 non basta !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite