Bbrv dai che ce la fai

Riflessioni, eventi, curiosità

Bbrv dai che ce la fai

Messaggioda AMIGATV » gio gen 25, 2007 11:09 pm

- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda MazinKaesar » gio gen 25, 2007 11:44 pm

Ne parlano anche OsNews... boh non mi ci sono raccapezzato troppo ... Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda AMIGATV » gio gen 25, 2007 11:47 pm

MazinKaesar ha scritto:Ne parlano anche OsNews... boh non mi ci sono raccapezzato troppo ... Immagine

In questo periodo stanno succedendo molte cose strane :riflette:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda clros » gio gen 25, 2007 11:59 pm

cosa dicono?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » ven gen 26, 2007 12:08 am

Ma non ci vedo tanti problemi.. Rogue ha sempre detto che se pagano la licenza, os4 girera' anche sul peg.. Quindi se pagano in teoria non ci dovrebbero essere problemi..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda saimo » ven gen 26, 2007 12:27 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ma non ci vedo tanti problemi.. Rogue ha sempre detto che se pagano la licenza, os4 girera' anche sul peg.. Quindi se pagano in teoria non ci dovrebbero essere problemi..

Mi sa che non hai seguito tutta la storia, vero? :ammicca:
La mia opinione è che se anche all'improvviso BB impazzisse e volesse pagare la licenza, comunque gli verrebbe negata (e magari già è successo) - e io, come ho ripetuto più volte, sarei più che d'accordo: non perché mi piaccia AInc, non perché pensi che è meglio se AOS4 non funzioni su EFIKA/Pegasos, ma semplicemente perché fare affari con chi ti ha causato e continua a causarti problemi a non finire è semplicemente poco ragionevole e rischioso (senza tirare in ballo i fattori emotivi).

Ragazzi, giusto per essere chiari: l'articolo indicato non è altro che uno degli echi (peraltro introdotto da un commento accettabile, anche se forse troppo speranzoso) dell'ulteriore immondizia che BBRV ha sparso.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda Zender » ven gen 26, 2007 3:56 pm

saimo ha scritto:Ragazzi, giusto per essere chiari: l'articolo indicato non è altro che uno degli echi (peraltro introdotto da un commento accettabile, anche se forse troppo speranzoso) dell'ulteriore immondizia che BBRV ha sparso.

saimo

Condivido pienamente.
Inoltre credo che BBRV si senta in pericolo per l'uscita imminente di Sam... e chissà che il viaggio della triade non siano legati ad accordi di respiro più globale e soprattutto multiplo (AInc e Hyperion).

Come hai ben detto su AW quanti degli sviluppatori, per la gloria, attuali passerebbero sotto a BBRV dopo tutte le maialate che ha combinato.

Mah.... tanto non ce la fa...
Zender

Eroe

Messaggioda Zender » ven gen 26, 2007 3:58 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ma non ci vedo tanti problemi.. Rogue ha sempre detto che se pagano la licenza, os4 girera' anche sul peg.. Quindi se pagano in teoria non ci dovrebbero essere problemi..

Si, ma se lo portano da soli perchè penso che Hyperion perderebbe il supporto "in blocco" dei 40 sviluppatori "gratuiti".
Zender

Eroe

Messaggioda saimo » ven gen 26, 2007 4:25 pm

Zender ha scritto:Inoltre credo che BBRV si senta in pericolo per l'uscita imminente di Sam...

Che dici, sono d'accordo? - guarda la data! :ammicca:

Come hai ben detto su AW quanti degli sviluppatori, per la gloria, attuali passerebbero sotto a BBRV dopo tutte le maialate che ha combinato.

A dire il vero non ho pronunciato nessuna parola circa l'inutile dibattito sugli sviluppatori, i vari diritti individuali, la relazione tra AInc e Hyperion, etc. Mi sa che mi scambi per qualcun altro.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda Zender » ven gen 26, 2007 6:23 pm

saimo ha scritto:
Zender ha scritto:Inoltre credo che BBRV si senta in pericolo per l'uscita imminente di Sam...

Che dici, sono d'accordo? - guarda la data! :ammicca:

Infatti :felice:

A dire il vero non ho pronunciato nessuna parola circa l'inutile dibattito sugli sviluppatori, i vari diritti individuali, la relazione tra AInc e Hyperion, etc. Mi sa che mi scambi per qualcun altro.

saimo

Per la seconda parte hai ragione....

Comunque condivido quanto affermato dal tipo (ch non eri tu): una cosa è far girare ILLEGALMENTE OS4 su EFIKA, una cosa è convincere tutti gli sviluppatori a finire sotto BBRV... :ammicca:
Zender

Eroe

Messaggioda NTN » ven gen 26, 2007 8:02 pm

Zender ha scritto:Comunque condivido quanto affermato dal tipo (ch non eri tu): una cosa è far girare ILLEGALMENTE OS4 su EFIKA, una cosa è convincere tutti gli sviluppatori a finire sotto BBRV... :ammicca:

Giusto da un punto di vista teorico, far girare OS4 su Efika è IMPOSSIBILE se non si hanno i sorgenti da ricompilare.
So io quanto ci ho messo a far girare ExecSG su Moana, ed avevo i sorgenti e l'aiuto dei due cloni.
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda saimo » ven gen 26, 2007 8:19 pm

NTN ha scritto:Giusto da un punto di vista teorico, far girare OS4 su Efika è IMPOSSIBILE se non si hanno i sorgenti da ricompilare.
So io quanto ci ho messo a far girare ExecSG su Moana, ed avevo i sorgenti e l'aiuto dei due cloni.

Voglio un'emoticon con occhi sgranati 10x in grandezza. Adesso. Subito.
Andrea!!! Ma ti rendi conto di quanto hai appena detto? Sei autorizzato? Possiamo diffondere?
Comunque... FANTASTICOOOOOOOO!!!

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda AMIGATV » ven gen 26, 2007 8:38 pm

NTN ha scritto:Giusto da un punto di vista teorico, far girare OS4 su Efika è IMPOSSIBILE se non si hanno i sorgenti da ricompilare.

Meno male moana è ancora viva....mi stavo preoccupato non sentendo + sue notizie

Moana o sam questo è il dilemma :scherza:

Sperando che moana si trovi ancora in giro :riflette:

Mi sa che i fratelloni hanno fatto girare os4 in un tostapane :scherza:

- Commodore 64c + floppy

AMIGATV

Staff

Messaggioda elwood » ven gen 26, 2007 9:06 pm

@saimo

non dimenticare che ci vuole la licenza. Fare girare OS4 non basta !
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

Messaggioda saimo » ven gen 26, 2007 9:08 pm

elwood ha scritto:@saimo

non dimenticare che ci vuole la licenza. Fare girare OS4 non basta !

Sono d'accordo, ma ti pare che la triade e Hyperion investano risorse per una cosa inutile? Insomma, per me questi sono segni che la licenza *almeno* non è lontana :ammicca:

saimo
saimo

Eroe

Prossimo

Torna a Amiga in generale