La mia domanda e' semplice..
Negli ultimi tempi ( un anno a sta parte ) si e' sempre parlato e detto della mancanza di hw per il sistema operativo ed ora che l' hw sembrerebbe arrivare vorrei sapere in che modo Hyperion pensa di colmare il gap software per la nostra piattaforma..
Per software non intendo quello che si puo' portare facendo conversioni a tutto spiano come sta succedendo ora grazie alle librerie SDL, il porting del PERL e di tutti quei linguaggi che fino ad oggi su amiga non hanno mai visto la luce o che non sono mai stati aggiornati per motivi di tempo/voglia o per motivi di hw vecchio ( 1200 e company ).
Per software intendo programmi creati da terze parti o di programmi professionali portati dalle stesse ditte su AMIGA OS..
Cosa sta facendo Hyperion per incentivare gli sviluppatori Windows OS o MacOS per tornare su AMIGA ?
C'e' almeno da parte loro un tentativo di far questo ?..
So che in passato sono stati fatte tante promesse e che quest' ultime non sono mai state mantenute e capisco quindi il ragionamento ( giustissimo ) del non fare annunci se non a cose fatte.
Ma e' possibile ( e secondo me anche giusto per rispetto agli utenti che in tutti questi anni hanno aspettato fiduciosi ) sapere cosa si sta facendo dietro le quinte ?..
Nessuno spera in un miracolo, ma non si puo' neanche andare avanti alla spera in Dio..
Purtroppo e' sempre la solita vecchia storia. Per attirare utenti ci vuole software.. chi lo fa' ? , in che direzione si sta andando ?..
Vi chiedo del software e possibilmente nativo, perche' tutti questi porting a mio avviso stanno facendo perdere ( secondo me ) identita' ad AMIGA..
Mi sapete dire quale' l' ultimo programma ( non sistema operativo ) creato per AMIGA OS ?
Grazie