Nella pagina stessa sono presenti anche 6 nuove grabs

http://www.ppa.pl/khtml/index_en.php
NubeCheCorre ha scritto:WoW ! sembra molto bello ! speriamo che l' autore continui a lavorarci sodo.. chissa' quanto si puo' navigare adesso allo stato attuale.. sarebbe bello poterne provare una beta..
io spero che lo portino il prima possibile su amiga os 4.0
afxgroup ha scritto:su os4 non lo vedrete mai..
afxgroup ha scritto:delle 2-3 modifiche fatte al gtk core della nokia te ne fai poco o niente se non hai tutto quello che riguarda MUI rilasciato come open source.
afxgroup ha scritto:1) Ha preso soldi per il bounty anche da utenti OS4. E io i soldi non li voglio indietro.
afxgroup ha scritto:2) Se usa software GPL/LGPL ne dovrebbe sposare la filosofia. altrimenti è solo lo sfruttamento di cose fatti da altri per fare qualche migliaia di euro sulla pelle di povera gente.
afxgroup ha scritto:comunque. ognuno è libero di fare quello che vuole fortunatamente
samo79 ha scritto:Ma dico non si può ri-wurappare tutto su un altra maledetta interfaccia MUI (o meglio ancora Reaction anche se il lavoro sarebbe più lungo) ?
Voglio dire, il lavorone mi sembra sia stato fatto per il motore più che altro ...
afxgroup ha scritto:Samo, lui rilascerà solo le poche modifiche fatte a quella libreria (che tra l'altro ho letto che sono già sul cvs della nokia). Niente di più
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti