ikir ha scritto:Sembra che qualche XE e MicroA1-C sarà disponibile a breve, vi conviene prenotare se siete interessati.
Per la serie "a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina spesso", appena ho letto questa notizia su AmigaWorld mi è venuta in mente una considerazione che non ho osato postare là visti gli animi accesi delle persone che frequentano quel sito.
La esprimo qui visto che mi pare ci sia gente più ragionevole:
secondo me, quelli che più si lamentano della mancanza di hardware e del non rilascio ufficiale di OS4, non aprofitteranno neanche di questa occasione. Secondo me questi AmigaOne verranno acquistati da utenti "silenziosi" che preferiscono esprimere le proprie intenzioni con i fatti invece che con le parole.
E scusate il pessimismo, ma mi pare chiaro che quelle persone non saranno contente neanche delle varie PowerVixxen, Amy, Samantha, Moana et similia...
Non sto a discutere le loro ragioni (ne hanno sicuramente da vendere), ma mi chiedo sempre di più che cosa ci guadagnano a passare il tempo a lamentarsi ?
Condivido alla grande l'appello di Elwood (
http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=19813&forum=32) e spero che alla fine si riesca a capire che tutti noi siamo dei sopravvissuti e che possiamo uscire da questa situazione se ciascuno fa la sua parte o per lo meno non intralcia quelli che hanno la volontà di migliorare le cose.
Ciao
Gabriele