Alcune schede AmigaOne disponibili

Riflessioni, eventi, curiosità

Alcune schede AmigaOne disponibili

Messaggioda ikir » mar lug 18, 2006 12:00 pm

http://www.amont-info.com/spip.php?breve1

Update 16 July 2006 Some µA1-Cs are already ready to go out to dealers. News of the G4 modules is expected some time next week. Those wishing to trade in their existing G3 800MHz modules should contact their local dealer for a possible trade-in (not all dealers may offer this).

Sembra che qualche XE e MicroA1-C sarà disponibile a breve, vi conviene prenotare se siete interessati.
ikir

Admin

Messaggioda AMIGATV » mar lug 18, 2006 12:33 pm

Con l'arrivo del nuovo hw che senso ha???? Perchè non utilizzare queste schede per i sviluppatori :riflette: Hyperion dovrebbe acquistarne qualcuna :ride:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda ikir » mar lug 18, 2006 1:21 pm

AMIGATV ha scritto:Con l'arrivo del nuovo hw che senso ha???? Perchè non utilizzare queste schede per i sviluppatori :riflette: Hyperion dovrebbe acquistarne qualcuna :ride:

Hyperion non è una banca :felice:
ikir

Admin

Re: Alcune schede AmigaOne disponibili

Messaggioda peterray » mar lug 18, 2006 2:30 pm

ikir ha scritto:Sembra che qualche XE e MicroA1-C sarà disponibile a breve, vi conviene prenotare se siete interessati.

Per la serie "a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina spesso", appena ho letto questa notizia su AmigaWorld mi è venuta in mente una considerazione che non ho osato postare là visti gli animi accesi delle persone che frequentano quel sito. :no:
La esprimo qui visto che mi pare ci sia gente più ragionevole:

secondo me, quelli che più si lamentano della mancanza di hardware e del non rilascio ufficiale di OS4, non aprofitteranno neanche di questa occasione. Secondo me questi AmigaOne verranno acquistati da utenti "silenziosi" che preferiscono esprimere le proprie intenzioni con i fatti invece che con le parole.

E scusate il pessimismo, ma mi pare chiaro che quelle persone non saranno contente neanche delle varie PowerVixxen, Amy, Samantha, Moana et similia...

Non sto a discutere le loro ragioni (ne hanno sicuramente da vendere), ma mi chiedo sempre di più che cosa ci guadagnano a passare il tempo a lamentarsi ?
Condivido alla grande l'appello di Elwood (http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=19813&forum=32) e spero che alla fine si riesca a capire che tutti noi siamo dei sopravvissuti e che possiamo uscire da questa situazione se ciascuno fa la sua parte o per lo meno non intralcia quelli che hanno la volontà di migliorare le cose.

Ciao
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » mar lug 18, 2006 2:43 pm

Il problema è anche che la spesa è consistente; circa 700 euro una piastra madre sono quasi uno stipendio... la si postesse comprare in 5/6 rate sarebbe ideale, ma nessuno dei venditori che ho contattato qui in Italia lo permette - almeno non lo permetteva fino a qualche tempo fa; se nel frattempo ... :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda afxgroup » mar lug 18, 2006 3:24 pm

usa paypal.. :annu:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » mar lug 18, 2006 4:00 pm

MazinKaesar ha scritto:Il problema è anche che la spesa è consistente; circa 700 euro una piastra madre sono quasi uno stipendio... la si postesse comprare in 5/6 rate sarebbe ideale, ma nessuno dei venditori che ho contattato qui in Italia lo permette - almeno non lo permetteva fino a qualche tempo fa; se nel frattempo ... :ammicca:

Non vorrei sbagliarmi ma Alternative Technology di Libero dava anche questa opzione.
ikir

Admin

Messaggioda scusscus » mar lug 18, 2006 5:15 pm

peterray ha scritto: Samantha, Moana et similia...

:mah: :sperduto:

Cioè? Fantasie? Spiega a cosa ti riferisci... :annu:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » mar lug 18, 2006 6:05 pm

afxgroup ha scritto:usa paypal.. :annu:

????? non sapevo di poter pagare a rate...

@ikir:
mi informerò, grazie
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Classic Amiga Man » mar lug 18, 2006 8:40 pm

scusscus ha scritto:

Stanne fuori!Stanne lontano!O cadrai anche tu nel baratro!Vattene per il tuo bene!Via!
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda afxgroup » mar lug 18, 2006 8:58 pm

MazinKaesar ha scritto:
afxgroup ha scritto:usa paypal.. :annu:

????? non sapevo di poter pagare a rate...

@ikir:
mi informerò, grazie

non è che ti fa pagare a rate, ma se hai una carta di credito alla fine paghi ratealmente.
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda Raistlin77it » mar lug 18, 2006 9:28 pm

peterray ha scritto:
ikir ha scritto:Sembra che qualche XE e MicroA1-C sarà disponibile a breve, vi conviene prenotare se siete interessati.

Per la serie "a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina spesso", appena ho letto questa notizia su AmigaWorld mi è venuta in mente una considerazione che non ho osato postare là visti gli animi accesi delle persone che frequentano quel sito. :no:
La esprimo qui visto che mi pare ci sia gente più ragionevole:

secondo me, quelli che più si lamentano della mancanza di hardware e del non rilascio ufficiale di OS4, non aprofitteranno neanche di questa occasione. Secondo me questi AmigaOne verranno acquistati da utenti "silenziosi" che preferiscono esprimere le proprie intenzioni con i fatti invece che con le parole.

E scusate il pessimismo, ma mi pare chiaro che quelle persone non saranno contente neanche delle varie PowerVixxen, Amy, Samantha, Moana et similia...

Non sto a discutere le loro ragioni (ne hanno sicuramente da vendere), ma mi chiedo sempre di più che cosa ci guadagnano a passare il tempo a lamentarsi ?
Condivido alla grande l'appello di Elwood (http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=19813&forum=32) e spero che alla fine si riesca a capire che tutti noi siamo dei sopravvissuti e che possiamo uscire da questa situazione se ciascuno fa la sua parte o per lo meno non intralcia quelli che hanno la volontà di migliorare le cose.

Ciao
Gabriele

secondo me si lamentano perchè non sono lotti nuovi, ma solo lotti ritirati e poi in seguito riparati e rimessi nel mercato
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda elwood » mar lug 18, 2006 10:57 pm

peterray ha scritto:Condivido alla grande l'appello di Elwood (http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=19813&forum=32)
..... possiamo uscire da questa situazione se ciascuno fa la sua parte o per lo meno non intralcia quelli che hanno la volontà di migliorare le cose.

Grazie.
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

Messaggioda scusscus » mer lug 19, 2006 8:18 am

Classic Amiga Man ha scritto:
scusscus ha scritto:

Stanne fuori!Stanne lontano!O cadrai anche tu nel baratro!Vattene per il tuo bene!Via!

:ride: :ride: :ahah: :ahah: :annu: :annu:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

scusscus

Eroe

Messaggioda scusscus » mer lug 19, 2006 8:19 am

elwood ha scritto:
peterray ha scritto:Condivido alla grande l'appello di Elwood (http://amigaworld.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=19813&forum=32)
..... possiamo uscire da questa situazione se ciascuno fa la sua parte o per lo meno non intralcia quelli che hanno la volontà di migliorare le cose.

Grazie.

Elwood sei il VERO EROE ROMANTICO dei nostri tempi! :felice:

scusscus

Eroe

Prossimo

Torna a Amiga in generale