Due to time and resource constrainsts the CPU demo has been cancelled and will not be rescheduled at this time. There have been technical difficulties getting the CPU module to work with both the existing AmigaOne boards and the new TSi109 based design and I need time to analyze the issue. I will be available for questions in #Amigaworld on irc.amigaworld.net at 1500 hrs EDT. Apologies for those anxiously awaiting the demonstration.
Adam Kowalczyk
ACK Software Controls, Inc.

Neanche proponessero soluzioni innovative o di alto livello, sono adattamenti o modifiche di cose già esistenti, nessuna di queste aziende mi pare che abbia iniziato un progetto da zero o creato qualcosa con farina interamente del suo sacco.
L'azienda "meno peggio" è la Hyperon, qualcosa ce l'ha fatta vedere.
...alla fine anche Eyetech non è da mandare all'inferno: loro un pò di HW per Amiga ce l'hanno dato.
Non ho capito cosa gli venga in tasca a far finta di rendere disponibile un prodotto.
Mah, la ridicolaggine regna nel mondo Amiga.
Mi dispiace solamente per coloro che ci lavorano in questo pazzo mondo, che investono tempo e denaro per poi ritrovarsi da un parte con aziende che non mantegono le loro promesse e dall'altra con utenti amareggiati di cui perdono la fiducia.