Dal lato BootCamp.. mai visti i suddetti giochi viaggiare così sul suo AMD 3200+. Una differenza abissale.
Gran bella macchina, come al solito impressionante cura dei dettagli, dagli accessori al telecomando....

ikir ha scritto:Cavoli! Ho convinto un mio amico a switchare a Mac, ha preso un iMac 17 pollici... è una bomba. OSX gira benissimo, stavamo facendo 10 cose alla volta e andava liscio e perfetto, abbiam comprato Quake4 (adesso con supporto SMP) e viaggia bene con una grafica spaventosa :-)
Dal lato BootCamp.. mai visti i suddetti giochi viaggiare così sul suo AMD 3200+. Una differenza abissale.
Gran bella macchina, come al solito impressionante cura dei dettagli, dagli accessori al telecomando....
afxgroup ha scritto:comunque è BSD che fa la differenza..
afxgroup ha scritto:guarda lo stack tcp.. è avanti anni luce rispetto agli altri.. a casa ho latenze molto più basse di quelle che ha mio fratello con windows..
elektro_fabius ha scritto:Son quasi due settimane che ho preso il Mini (Duo) e devo dire che mi ha impressionato;pensavo di ritrovarmi in mano un chiodo (data la cattiva pubblicità fin dall'inizio,nonostante gli utenti sui forum dicessero il contrario).
Unica pecca nel mio caso (del Mini) è la questione scheda grafica...che purtroppo fatica con giochi PPC...arranca molto,con Halo non ci si può giocare (sul PB è una scheggia!).
Dal lato BootCamp,invece,confermo anche io la scioltezza delle operazioni;sempre considerando Halo,si gioca in maniera più che decente.
In definitiva,il Mini,anche questa volta partorito come sistema per il multimedia è assolutissimamente in grado di esser una macchina da lavoro (così come lo era ed è la versione PPC) per lo meno per applicativi che non richiedano scheda video pompata.
ikir ha scritto:
Non è che tu, caro Fabio, hai tempo per provare il dmeo di HL2 su MacMini? :-P
Insomma ho evangelizzato bene, passano tutti a Mac i miei amici
elektro_fabius ha scritto:ikir ha scritto:
Non è che tu, caro Fabio, hai tempo per provare il dmeo di HL2 su MacMini? :-P
Insomma ho evangelizzato bene, passano tutti a Mac i miei amici
Purtroppo nn ce l'ho.Vediamo di lavorarci.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite