Da rompiscatole quale sono, avrei qualche domanda da porre ai "veci" del forum... tenendo a mente che NON voglio towerizzare l'A1200 ma vorrei lasciarlo "portatile" così come é...
1- Come espansione per il bus ide è meglio, prestazionalmente parlando, il Fast ata 1200 mk3 o l'idefix express ? (il prezzo è più o meno lo stesso ma ho l'impressione che la prima sia meglio... attendo conferme/smentite) :-?
2- Ci sono problemi se prelevo dal connettore floppy l'alimentazione per un lettore cd slim (da tenere interno nell'A1200 intendo) oltre che per il floppy? (costruirei una specie di sdoppiatore) :-???
3- AmigaOS classic che tipo di periferiche usb supporta? avevo intenzione di aggiungere la subway e farne uscire i connettore sul retro dell'A1200 sfruttando delle porte USB per pc che avevo da parte... ma ovviamente dipende da cosa posso attaccarci senza avere patemi d'animo :-)
Supporto USB storage come stiamo? (Amiga OS 3.9 intendo)
4- rivenditori italiani di hardware classic sono ancora vivi o dispersi chissà dove? ho contattato per email un paio di loro più di due settimane fa tramite form sui loro siti ma non ho ricevuto alcuna risposta a tutt'oggi... :-(
5- Dunque.. rivenditori esteri forniti di hardware classic ed affidabili (e soprattutto che accettino postepay)? Vesalia, Amiga Super Bit, Kdh Datentechnik... più vicini, tipo francia o austria o svizzera niente?Vorrei evitare di andare ad ordinare in un'altra galassia :-)
Per ora mi fermo qui... se mi viene in mente altro, torno a scassarvi l'anima :-)))
Saluti dallo Sfigatto ;-)
EDIT by ikir: modificato il titolo per renderlo più informativo.