Il gioco si chiamava RED41

the silent dead
Era stato pubblicato anni fa nelle preview di TGM e doveva uscire assiem a KILLER , un picchiaduro stile Mortal kombat con persone digitalizzate ma gia al epoca con 256 colori(Mk ne aveva soli32).
Purtroppo il nostro coder (ciao Ted) , cambiava spesso pareri quindi dopo red41 e killer..... sono susseguiti altri tre titoli: un platform,un shot em up ed un clone di Doom(ma questo è rimasto in fase beta).
La "software house" si chiamava DigitalWarp e contavamo una decina di membri tra:coder,grafici,1musicista,vari collaboratori e un ragazzo che cercava i contratti per la distribuzione.
Sfortuna vuole che la Commodore chiuse e quindi Amiga perse nettamente mercato sino a quasi scomparire.Dopo una dibattria tra escom,viscorp e molte altre .Incredibilmente Amiga è riuscita a sopravvivere ma grazie a Phase5 e quindi l'avvento dei PPC su amy dopo quasi 11 anni sto provando ad invogliare di nuovo il coder ad iniziare a darsi da fare.Chi vivra' vedra'(speriamo in bene

).
La grana è che lui giustamente vorrebbe produrre su WirusXp siccome cè mercato e quindi possibili guadagni.
Adesso per istigarlo a programmare in assembly su amiga provo a creare qualche Demo giusto per farlo mettere in competizione con mè e quindi invogliarlo.
La mia situazione economica non è delle migliori quindi prima di acquistare una AmigaG1 ecc... passera' almeno un anno.Attualmente il mio Amiga è un 1200 con 68030,coprocessore matematico e 64 mb di ram e a breve termine aquistero' una scheda PPC con 68060 (ma solo se la trovo ad un prezzo abbordabile).
Spero che qui sopra si sia capito qualcosa ma ho un po di influenza e sono moribbbondo....
Un saluto!!
by Danyblu