
GatO ha scritto:forse ti sfuggirà ma utilizzare come "utente" è un tantinello diverso dall'utilizzarlo come "sistemista"
GatO ha scritto:Quando su Solaris ci trovi programmi professionali che linux non avrà mai da oggi a n infiniti secoli il confronto non si pone neppure
GatO ha scritto:Un programma di uso comune sarebbe un programma professionale ?![]()
Se Catia V4 è un programma d'uso comune...
È proprio qui il punto. Catia *non* è un programma d'uso comune. Non modificherà di una virgola la posizione di mercato di solaris e di linux. Anche perchè, come dicevo, molto pochi sono rimasti con gli unix proprietari. A parte grossi enti (e lato server), prima del successo di GNU/Linux, un sacco di gente si stava spostando verso Microsoft Windows.
Poi per Catia, sta tranquillo che se continua a vendere oggi (e non è quindi solo questione di "supporto" a clienti vecchi), IBM starà già preparando la cessione oppure il port su Linux, in quanto tutto il gigante si sta spostando nella vendita e promozione di tale OS.
GatO ha scritto:Io ho voluto mettere in mostra il lato WS di questi OS te hai messo in mostra quello server cmq di fatto nei due ambiti quei due o tre programmi sono tutti fondamentali
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti