riko ha scritto:Giuro... mi stanno venendo a mancare le parole.
Ho detto qualcosa che non va?

riko ha scritto:Giuro... mi stanno venendo a mancare le parole.
RadomE ha scritto:riko ha scritto:Giuro... mi stanno venendo a mancare le parole.
Ho detto qualcosa che non va?
riko ha scritto:@ncc: Apprezzo l'inclusione di PC-BSD, è una cosa abbastanza da intenditori...
L'hai provata? come è?
ncc-1700 ha scritto:@GatO
Guarda che nessuno vuole fare lo scienziato che cerca di parlare con la gente usando paroloni incomprensibili ai più solo per fare il figo.
Penso che Linux o BSD offrano una ampia gamma di scelta:
a) distribuzioni facili - RedHat, SuSE, Ubuntu, SimpleMEPIS, PC-BSD, FreeSBIE, etc....
b) distribuzioni difficili: Slackware, Debian, *BSD, Gentoo, etc...
ovviamente i nomi sono i primi che mi sono venuti in mente e che ho usato, ma è solo per dire che ci puoi fare veramente di tutto.
Tu hai scelto di usare Debian per tua volontà, dando come spiegazione che vuoi imparare fino in fondo Linux, poi ti si offre la possibilità di capire a fondo come funziona la sequesnza di boot e come vengono caricati i device driver e tu dici che nel 2005 non ci possono essere situazioni così "penose"?!?!? Proprio non ti capisco. Se vuoi imparare a fondo Linux con queste cose e i paroloni da scienziato ti ci devi sbattare. Altrimenti scegli una Ubuntu e risali da lì ad imparare le cose.
Se dovessi installare Solaris per i386 allora cosa faresti, pensa che è "quasi" impossibile installarlo in multiboot, devi quasi necessariamente dargli tutto un disco suo, eppure non mi sembra che Solaris sia poco conosciuto!.
Bho.....
Ciao,
ncc-1700
riko ha scritto:@Gato: Per quale motivo dovresti avere installato Solaris 1?
E soprattutto, dove lo avresti reperito?
Hai provato Irix?
riko ha scritto:E dove avresti usato una Irix?
GatO ha scritto:PS. Irix e Solaris, a linux, gli fanno la pecorina vita natural durante
RadomE ha scritto:GatO ha scritto:PS. Irix e Solaris, a linux, gli fanno la pecorina vita natural durante
Che frase idiota, solo perchè non sei capace di installare una debian...sei proprio un bambino.
GatO ha scritto:Si vede che non li hai mai usati. Classico quando si usa linux e lo si crede il centro dell'universo.
Viva Solaris
Viva Irix
Viva i VERI Unix, quelli che funzionano
GatO ha scritto:[snip]
Il fatto è che solaris, sono riuscito ad installarlo al primo tentativo. Il punto che sfugge è che un installatore x esperti a differenza di uno per niubbi propone tutta una serie di richieste alle quali il niubbo non sa rispondere ma in nessun caso chiede di inserire delle impostazioni che poi bellemente ignora obbligando così uno ad cercarsi i file di configurazione che non vengono neppure segnalati.
Eì questa la sottile differenza tra un installatore serio ed un installatore da cani
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti