Scusa tanto ma non sono stato io nè tantomeno Bill con il suo W98 a dire Linux gira su computer a manovella peggiori del mio ma proprio tutta quella massa di linari schizzofrenici che a forza di rimetterci le diottrie davanti ad una console, la notte, invece delle pecorelle ci conta i pinguini a letto. Visto che uno dei cavalli di battaglia è che linux non è particolarmente esoso di risorse (e nel mio caso non avrà bisogno di esserlo visto che escluderò a priori affari come kde e gnome) ecco il pc scarso e linux DEVE GIRARCI SOPRA [punto] !
Invece di venirmerla a cantare che Sarge non è una merda ti metti lì e mi dai una mano chiaro ?

Dopo metti in moto il neurone e mezzo che ti ritrovi e mi spieghi come è possibile che nel 2005 un installer:
Se trova il DHCP si mangia i DNS che lui stesso mi chiede di inserire (ora se non c'è uno, che ste cose le sa di suo e che che bisogna aprire una console x editare resolv.conf a mano con vi, voglio proprio trovarlo il genio che ci arriva visto che il programma di installazione non dice una mazza, vuol fare tanto il facilone alla windoz ma almeno l'installer di windoz funziona)
Quando si selezionano i pacchetti non informa cosa si deve fare per sceglierli (costa tanto scrivere: "premere spazio per selezionarli/deselezionarli" ? Mai pensato che stupidagini così non da niubbi ma da persone intelligenti sono i cavalli di battaglia per cui windows viene apprezzato ?)
e per finire questa perla del CD che prima c'è e dopo boh... è andato a farsi un giro (mi sono masterizzato DUE cd uguali testati come immagine con md5sum e ritestati a masterata finita da quella buona anima di nero ma nonostante questo l'installer farlocco versione nostalgico anni 80 dice che i CD non sono integri, gli stessi CD che ha letto un secondo prima con lo stesso lettore che ha ricevuto le lodi di più programmi di testing)
E tutto questo nel 2005 su una distro famosa per fare si e no un'uscita all'anno magari con pacchetti già vecchi ma dichiarati super testati ed affidabilissimi. Se devo credere che questo è "super-affidabilissimo" allora mi viene a pensare veramente che chi ha messo in piedi sta cosa l'ha fatto apposta.
In quanto al cosidetto corso superformativo, proprio perchè mi pare corto che sto cercando di far girare sto aborto di debian quindi d'ora in avanti che risponde è pregato di mettere in moto il cervello e tirare fuori idee invece di commenti idioti