1- Perchè Windows vende
2- Perchè la vasellina è bene

(per chi non lo avesse capito oggi a scuola abbiamo provato ad installare Sarge via netinstall, in modalità niubbi ed è stata un massacro

GatO ha scritto:Trattandosi di un corso per creare amministratori di rete linux in due mesi mi sa che certi servizietti bisogna farseli piacere
riko ha scritto:
Comunque non vedo l'utilità di fare un corso da amministratore di rete con Debian, visto che quasi tutte le aziende italiane usano RH o derivati, o al limite SuSE.
Trix180 ha scritto: sul fatto che ci sono + server bucati linux che win è per il semplice fatto che ce ne sono di più,
un contest della primavera scorsa ha confermato esattamente che il + bucabile è il finester.
Ed essendo che di corsi su win 2003 server da 1 mese si vedono in giro questo, non mi stupisce.
riko ha scritto:Cosa intendi con un "contest"?
Trix180 ha scritto:sono stati resi disponibili alcuni computer liberamente bucabili , tra cui un 2003 server, qualche distro linux , osx server e solaris se non ricordo male.
Il numero attacchi riusciti ha dato il risultato di cui sopra.
Che nel giro non sia stata data un interpretazione numerica mi preoccupa![]()
comunque quello che ci tengo a dire è che gli sprovveduti ci sono dappertutto.
TakeDown ha scritto:Io installo sempre via net install e mai avuto un problema.
Ti mando ad un articolo che ho scritto per l'installazione: http://www.linux-zone.it/articoli.php?idcat=8
Se vuoi dimmi i problemi che hai riscontrato in modo da migliorare l'articolo...
Saluti
TakeDown
GatO ha scritto: Insomma l'installatore di debian è ancora parecchio indietro
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti