Uffa non poter essere a Pianeta Amiga... Chi mi racconta?

Riflessioni, eventi, curiosità

Uffa non poter essere a Pianeta Amiga... Chi mi racconta?

Messaggioda Raffaele » sab set 03, 2005 4:01 pm

Cacchio, sto con il piede destro gonfio e sto andando avanti a botte di antiinfiammatorio in pillole, e pomate per "ammorbidire" la parte dolorante...

Con tutto questo devo andare io a fare la spesa e guidare, pur andando piano piano a passo d'uomo con la macchina, ieri sera stavo per fare patatrak, perché su una discesa la macchina ha preso velocità e non avevo la forza nel piede per frenare... :wow: :mah: :no:

E meno male che guido piano... :annu:

Allora chi mi racconta qualcosa di Pianeta Amiga???
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Re: Uffa non poter essere a Pianeta Amiga... Chi mi racconta

Messaggioda clros » sab set 03, 2005 5:11 pm

Raffaele ha scritto:Allora chi mi racconta qualcosa di Pianeta Amiga???

Voglio sapere qualcosa anche io!!!!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda cloneimperiale » sab set 03, 2005 6:25 pm

l'attesa ci corrode! :wow:
cloneimperiale

Veterano

Messaggioda yashin71 » sab set 03, 2005 6:39 pm

@ all

Un saluto al P.A. dall' IFA di Berlino (due p**le megagalattiche). :triste:
Chi ci agggiorna?
yashin71

Veterano

Re: Uffa non poter essere a Pianeta Amiga... Chi mi racconta

Messaggioda cloneimperiale » sab set 03, 2005 6:44 pm

Raffaele ha scritto:Cacchio, sto con il piede destro gonfio e sto andando avanti a botte di antiinfiammatorio in pillole, e pomate per "ammorbidire" la parte dolorante...

Con tutto questo devo andare io a fare la spesa e guidare, pur andando piano piano a passo d'uomo con la macchina, ieri sera stavo per fare patatrak, perché su una discesa la macchina ha preso velocità e non avevo la forza nel piede per frenare... :wow: :mah: :no:

E meno male che guido piano... :annu:

Allora chi mi racconta qualcosa di Pianeta Amiga???

comunque mi dispiace per il piede :triste: prova a mettere la ram da 512K di una 500 sul piede e ad intonare in un canto qualche riga del manuale dell'amiga os! Dicono che sia un rimedio miracoloso :ride:
cloneimperiale

Veterano

Messaggioda Raistlin77it » dom set 04, 2005 2:47 am

Per quello che ho potuto vedere io, è stata una bella edizione :)
si è vista una versione nuova di mplayer per os4 , virtualgp2 ,blender e quake 3 per morphos.
C'è stato anche un mini seminario di cloanto, che mi sono perso causa pranzo al ristorante, e poi c'erano 2 sessioni su os4 tenute da ntn mi è parso di capire
Una per gli user, dove si faceva vedere un po' la storia dello sviluppo di os4 e
udite udite, finalmente hanno rivelato il mistery device :D

"dovrebbe essere un palmare con processore della famiglia powerpc"

e una per i dev di os4 che mi sono perso causa rientro a casa per lavoro :(

quest'anno ho notato cmq una presenza massiccia di aone e os4 contro 2 sole postazioni pegasos (comunque micky aveveva detto che sarebbe venuto di fretta)

Si è visto anche os4 su 1200 e 4000 ^_^ non l'ho provato (cmq era possibile smanettarci) ma da quel poco che ho visto non c'erano differenze sostanziali rispetto alla controparte nativa ppc.
C'era anche una demo di NoGravity ma scattava paurosamente
per ora tutto qua, se mi viene in mente qualcosa lo aggiungerò in seguito.

Da notare cmq che io sono rimasto lì dalle 11 alle 14,30 + la prima lezione su os4 e poi sono scappato
Può essere (anzi sicuramente ) che rimanendo fino a sera si sarebbe potuto vedere e provare di + visto che alcuni sepositori sono arrivati tardi, per non parlae della giornata di domani, dove cmq si mostrerà qualcosa di nuovo o si approfondirà di + quello che si è visto oggi

sorry per il post lungo, ma non potevo farne a meno ^_^
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda samo79 » dom set 04, 2005 3:13 am

E' stata una bella edizione sopratutto per chi non aveva mai visto l'update 3 di OS4, veramente di grandissimo livelllo invece la conferenze di Andrea Vallinotto che da sola imho sarebbe valsa il viaggio fino Empoli :felice:

E' stato svelato da lui stesso il misterioso "new device" che come scritto nel post poco più su dovrebbe essere un palmare dotato di processore PPC

Tra le altre piccole cose si è visto anche (su uno stupendo monitor gigantesco usato per la conferenza) il mitico drag screen in azione con udite udite la possibilità di poter spostare icone e quant'altro da uno schermo all'altro :wow:

Molto scenico :felice:

Bella anche la penultima versione di MPlayer, compilata (oddio spero visto che l'Amiga di Nube sul quale stava compilando è stato crashato un paio di volte dal sottoscritto) in diretta dal mitico Afxgroup (ehm se non esce MPlayer 1.0 Pre8 sapete con chi prendervela :ride: )

Una recensione completa e più esauriente dovrebbe apparire a breve sul portale Quantum Leap

Infine è stata una bella e piacevolissima occasione per incontrare (talvolta reicontrare) tantissime persone con cui ho passato un sacco di tempo a parlare/discutere in questo forum e non solo

Francamente mi sono divertito molto, ho parlato con un sacco di gente di cui non faccio nomi per non dimenticare nessuno ma veramente tanta (ehm grazie mitico Nube per la maglietta e la tazza !! :scherza: :ride:)

Scusate per il mini report ma vado a godermi il meritato riposo ...

:eheh2:

P.S.

Chiudo con una effettuoso saluto al prode Ikir capoccia di questo portale, il quale è mancato alla manifestazione causa motivi personali, ci sei mancato ! :eheh:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda clros » dom set 04, 2005 7:52 am

Raistlin77it ha scritto:udite udite, finalmente hanno rivelato il mistery device :D

"dovrebbe essere un palmare con processore della famiglia powerpc"

Ne voglio uno! :figooo:
Ma... cosa vuol dire "dovrebbe..." ??
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda ShInKurO » dom set 04, 2005 7:58 am

Raistlin77it ha scritto: poi c'erano 2 sessioni su os4 tenute da ntn mi è parso di capire
Una per gli user, dove si faceva vedere un po' la storia dello sviluppo di os4

e una per i dev di os4 che mi sono perso

Spero che abbiano fatto dei video come per il seminario di ntn ed hermans dell'anno scorso...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda zakplus » dom set 04, 2005 12:38 pm

Ciao a tutti!
Io ho qualche foto sul mio sito, qua:

http://www.zakplus.altervista.org/foto/pianeta_amiga_2005/viewer.php

Non ho ancora fatto le miniature, quindi ci vuole un po' di pazienza se avete una connessione lenta...

Ragazzi, la prox volta andiamo con un bel cartellino "iksnet" sul petto che senno' non vi riconosco :riflette: ! (sono un timidone, non posso presentarmi a tutti :ahah:)
Godetevi ogni illusione...

www.zakplus.altervista.org
zakplus

Veterano

Messaggioda AMIGATV » dom set 04, 2005 12:44 pm

Wow quanta roba :wow: :felice:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda ikir » dom set 04, 2005 12:53 pm

@ samo79 & Raistlin77it

Grazie ad entrambi per il mini reportage, davvero tante novità. Mi sarebbe piaciuto tanto esserci e portare il mio super AmigaOne G4 1000 super moddato :-) Purtroppo proprio venerdì ho perso una persona cara, sarà per la prossima fiera.

Se Samo o m3x vogliono scrivere una news in homepage con i punti salienti sarebbe carino :-)

@afxgroup
Voglio Mplayer
ikir

Admin

Messaggioda AMIGATV » dom set 04, 2005 1:03 pm

samo79 ha scritto:E' stata una bella edizione sopratutto per chi non aveva mai visto l'update 3 di OS4, veramente di grandissimo livelllo invece la conferenze di Andrea Vallinotto che da sola imho sarebbe valsa il viaggio fino Empoli :felice:

E' stato svelato da lui stesso il misterioso "new device" che come scritto nel post poco più su dovrebbe essere un palmare dotato di processore PPC

E' stato spiegato gli obiettivi di mercato di questo prodotto??
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Classic Amiga Man » dom set 04, 2005 1:08 pm

Grazie ragazzi.Ovviamente nessuno ha chiesto di un'eventuale data di rilascio..... :eheh: :frusta:
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Richi » dom set 04, 2005 2:07 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Grazie ragazzi.Ovviamente nessuno ha chiesto di un'eventuale data di rilascio..... :eheh: :frusta:

Ntn ha confermato che la speranza è entro la fine di QUESTO anno
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Prossimo

Torna a Amiga in generale