E' stata una bella edizione sopratutto per chi non aveva mai visto l'update 3 di OS4, veramente di grandissimo livelllo invece la conferenze di Andrea Vallinotto che da sola imho sarebbe valsa il viaggio fino Empoli
E' stato svelato da lui stesso il misterioso "new device" che come scritto nel post poco più su dovrebbe essere un palmare dotato di processore PPC
Tra le altre piccole cose si è visto anche (su uno stupendo monitor gigantesco usato per la conferenza) il mitico drag screen in azione con udite udite la possibilità di poter spostare icone e quant'altro da uno schermo all'altro
Molto scenico
Bella anche la penultima versione di MPlayer, compilata (oddio spero visto che l'Amiga di Nube sul quale stava compilando è stato crashato un paio di volte dal sottoscritto) in diretta dal mitico Afxgroup (ehm se non esce MPlayer 1.0 Pre8 sapete con chi prendervela

)
Una recensione completa e più esauriente dovrebbe apparire a breve sul portale Quantum Leap
Infine è stata una bella e piacevolissima occasione per incontrare (talvolta reicontrare) tantissime persone con cui ho passato un sacco di tempo a parlare/discutere in questo forum e non solo
Francamente mi sono divertito molto, ho parlato con un sacco di gente di cui non faccio nomi per non dimenticare nessuno ma veramente tanta (ehm grazie mitico Nube per la maglietta e la tazza !!

)
Scusate per il mini report ma vado a godermi il meritato riposo ...
P.S.
Chiudo con una effettuoso saluto al prode Ikir capoccia di questo portale, il quale è mancato alla manifestazione causa motivi personali, ci sei mancato !