Grazie
elektro_fabius ha scritto:Non vorrei fare il solito disfattista (realista) per di più non competente ma creo ormai che OS4 per BPPC/CSPCC sia stato solo scritto su carta e basta... fanno a fatica a rendere completo OS4 per nuove piattaforme,sinceramente dubito che stiano lavorando in più direzioni.
samo79 ha scritto:Ho una curiosità da molto tempo riguardo OS4 su BPPC (quindi Amiga classici espansi), volevo sapere se ci sarà il supporto AGA nella versione finale del nuovo OS e se quindi sarà possibile far funzionare le vecchie applicazioni (demo o magari giochi ?) sotto OS4![]()
Grazie
NTN ha scritto:
Puoi fare il disfattista fin che vuoi (è un'opinione), ma per favore non mettere in giro notizie non vere.
OS4 gira su entrambe le piattaforme citate. Tanto per darti un punto di riferimento, sappi che uno degli sviluppatori più prolifici di OS4, Detlef, non ha A1 ma un A4000 con CSPPC.
Quindi per favore non parlare di cose che non sai.
elektro_fabius ha scritto:Infatti ho detto di esser incompetente al riguardo.
Ma nn si era detto che per le Blizzard/Cyber ci sarebbe stata una versione ad-hoc?
NTN ha scritto:Funzionano solo se non fanno cose illegali con l'hw, sopratutto la CPU (visto che l'AGA c'è).
elektro_fabius ha scritto:Non vorrei fare il solito disfattista (realista) per di più non competente ma creo ormai che OS4 per BPPC/CSPCC sia stato solo scritto su carta e basta... fanno a fatica a rendere completo OS4 per nuove piattaforme,sinceramente dubito che stiano lavorando in più direzioni.
elektro_fabius ha scritto:Ma si forse sono io che non ho piu intenzione di credere in questa piattaforma,perdonatemi.
Amiga-One ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Ma si forse sono io che non ho piu intenzione di credere in questa piattaforma,perdonatemi.
Non hai nulla da farti perdonare, ognuno da in proporzione a ciò che si sente di dare!!
Se per te AOS 4 sta per diventare un capitolo chiuso o lo é già, ci dispiace per ciò ma rispettiamo la tua scelta, spero solo e in questo credo di parlare anche a nome di tanti in questo forum; che la delusione per qualcosa che non si é concretizzato o che non rappresenta quanto speravi non si trasformi in inutile rabbia, livore o disfattismo come già visto in altri celeberrimi casi, ma in critica costruttiva che magari ci possa portare (spronare forse é più epico....) a migliorare ciò in cui, noi tutti, coinvolti nell'avventura AMIGA nel bene e/o nel male crediamo.
Sarà anche un sogno per bambini un pò cresciuti e disincantati, ma lasciateci sognare......a volte dai sogni nascono frutti dolci e rigogliosi. Non sempre e cosi......ma chi lo sà cosa ci riserva la vita.
Prendi me ad esempio, se mi avessero detto a 20 anni che sarei diventato padre di due bimbi splendidi per i quali gioire e soffrire avrei candidamente risposto a chiunque di andare a farsi gentilmente FO...RE, ed invece eccomi quà a trentotto anni (quasi...) felice come non mai di essere padre.
Come vedi nella vita a volte si finisce per fare scelte che possono sembrare stupide ma che nel tempo hanno comunque una loro logica.......noi la nostra l'abbiamo fatta, mi auguro per te che qualunque sia la tua (se dare ancora una possibilità ad AOS 4 o abbandonare il campo per MAC o altro) ti porti comunque gioia e serenità e la stessa gioiosa spensieratezza che regala a noi nell'uso quotidiano.
Ciao.
P.s.
Se propio devi abbandonare, passa almeno ad un MAC G5 ed ancora rigorosamente PPC
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti