moly ha scritto:1) Eyetech non fa riparazioni (e come se un utente Peg con la MOBO guasta volesse a tutti i costi farsi riparare da Genesi la propia scheda, che al massimo la può cambiare, chi le ripara è bplan...eyetech ha un centro in europa che effettua per lei le riparazioni).
Non e' completamente vero. Il centro francese non effettua riparazioni in garanzia: dunque Slash dovrebbe pagare per una riparazione su una scheda che ha 6 mesi, e riceverebbe una scheda con garanzia invalidata (ammesso che quella garanzia abbia mai avuto un valore). Avrebbe diritto al cambio della scheda, ma non ce ne sono sul mercato. In ultima battuta ha diritto al rimborso. Comunque lui deve interagire solo col rivenditore, non con Eyetech. Certo che, ancora una volta, i rivenditori si trovano con una patata bollente in mano...
2) Attualmente le schede non sono disponibili, quindi è impossibile cambiarle.
Cio' non puo' giustificare nulla. I diritti derivanti dalla garanzia non vengono sospesi. Questi sono problemi che non dovrebbero ricadere sull'utente.
3) Ecco la risposta di Alan su AW.net:
Tra l'altro piena di imprecisioni, perche' era chiarissimo che Slash aveva fatto avere la MoBo al proprio rivenditore gia' da un paio di mesi... E si parla dell'"European repair centre" che pero' contattato dal rivenditore afferma di non effettuare riparazioni in garanzia... Bella storia.
Saluti,
Andrea