Nuovo messaggio di Garry Hare !

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda AMIGATV » ven mar 25, 2005 2:03 pm

amighista ha scritto:veramente quello e' un software per connettere i palm all'amiga...

In effetti leggendo meglio :eheh2:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda samo79 » ven mar 25, 2005 2:17 pm

Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda AMIGATV » ven mar 25, 2005 2:19 pm

Ottimo stavo cercando informazioni proprio su questo in effetti nel parlano anche nella rivista http://www.amigaplus.de/ Ma nel intervista parla che fa girare os4 invece questo funziona con l'aros...
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda amighista » ven mar 25, 2005 5:22 pm

samo79 ha scritto:Altamente improbabile che sia x86, OS4 è solo PPC, molto più probabile che intenda un qualche set-top-box o una qualche scheda madre PPC alternativa :ammicca:

molto più probabile la seconda. E non si tratta del pe****o, come qualcuno vorrebbe... :scherza:

EDIT by ikir: censurata parola
amighista

Eroe

Messaggioda yashin71 » sab mar 26, 2005 10:25 am

amighista ha scritto:
samo79 ha scritto:Altamente improbabile che sia x86, OS4 è solo PPC, molto più probabile che intenda un qualche set-top-box o una qualche scheda madre PPC alternativa :ammicca:

molto più probabile la seconda. E non si tratta del pe****o, come qualcuno vorrebbe... :scherza:

Perché cos'hai contro il pegasos? A parità di prezzo il pegasos ti offre più di un AmigaOne. Poi il MACOSX funge una meraviglia
yashin71

Veterano

Messaggioda Zorro » sab mar 26, 2005 11:23 am

yashin71 ha scritto:Perché cos'hai contro il pegasos? A parità di prezzo il pegasos ti offre più di un AmigaOne. Poi il MACOSX funge una meraviglia

In effetti un Pegasos 2 con os4 sarebbe la combinazione ideale... se fosse possibile.
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda ikir » sab mar 26, 2005 11:35 am

yashin71 ha scritto:
amighista ha scritto:

Perché cos'hai contro il pegasos? A parità di prezzo il pegasos ti offre più di un AmigaOne. Poi il MACOSX funge una meraviglia

Che è stato venduto a costo di produzione :felice: E che non fa girare AmigaOS.... bPlan e DCE non mi vanno a genio ma sono pareri personali :-)

Che faccia partire MacOSX bene in emulazione è veramente un gran cosa secondo me, da valore aggiunto alla macchina. E pure Linux, mi sembra che il Peg2 sia ben supportato da questo punto di vista.

@Zorro
Be il Micro è una gran macchina. E pure gli XE sistemati i problemi delle prime produzioni. Spero che gli XC saranno un prodotto maturo. Io sono motlo felice del mio A1 :annu:
ikir

Admin

Messaggioda yashin71 » sab mar 26, 2005 11:45 am

ikir ha scritto:
yashin71 ha scritto:
amighista ha scritto:

Che è stato venduto a costo di produzione :felice: E che non fa girare AmigaOS.... bPlan e DCE non mi vanno a genio ma sono pareri personali :-)

Che faccia partire MacOSX bene in emulazione è veramente un gran cosa secondo me, da valore aggiunto alla macchina. E pure Linux, mi sembra che il Peg2 sia ben supportato da questo punto di vista.

@Zorro
Be il Micro è una gran macchina. E pure gli XE sistemati i problemi delle prime produzioni. Spero che gli XC saranno un prodotto maturo. Io sono motlo felice del mio A1 :annu:

Ricordati che nessuno vende a prezzo di costo. Cmq è inutile dire queta macchina è meglio di quest'altra. Si dovrebbe dire "facciamo girare AOS 4 su più macchine possibili in modo tale da avere più utenti ad usare questo meraviglioso OS". Se c'è un minimo di mercato molti programmatori saranno più interessati a nostro ben amato SO
yashin71

Veterano

Messaggioda ikir » sab mar 26, 2005 11:47 am

facciamo girare AOS 4 su più macchine possibili in modo tale da avere più utenti ad usare questo meraviglioso OS

Concordo pienamente! Ma la licenza la si deve pagare legalmente (ovvio). Se si inizia con la pirateria è la fine.

Comunque a pensarci OS4 deve ancora uscire e già gira su AmigaOne SE, XE, Micro, CyberStormPPC, BlizzardPPC e su il nuovo misterioso device (PDA?). Dai in fondo non male come lancio, considerando che il target iniziale sono gli amighisti e gli ex-amighisti.
ikir

Admin

Messaggioda Zorro » sab mar 26, 2005 12:03 pm

ikir ha scritto:Be il Micro è una gran macchina.

Dillo a me... :ammicca:

E pure gli XE sistemati i problemi delle prime produzioni. Spero che gli XC saranno un prodotto maturo. Io sono motlo felice del mio A1

Anche il mio micro mi da le mie belle soddisfazioni, con os4 soprattutto, ma anche con linux e mol... ciò non toglie però che il fatto che questi ultimi sistemi operativi abbiano qualche limitazione costituisca un pò un problema...
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda amighista » sab mar 26, 2005 1:08 pm

yashin71 ha scritto:
ikir ha scritto:
yashin71 ha scritto:
amighista ha scritto:

@Zorro

Ricordati che nessuno vende a prezzo di costo.

Potrei citarti parecchi esempi pratici di vendite sotto costo fuorilegge e uno lo vedi in tv tutti i giorni. Ma qui saremmo off topic.

Cmq è inutile dire queta macchina è meglio di quest'altra. Si dovrebbe dire "facciamo girare AOS 4 su più macchine possibili in modo tale da avere più utenti ad usare questo meraviglioso OS".

Hai dimenticato una condizione essenziale: "chi produce le macchine deve essere affidabile". Eyetech lo è, DCE no.

Se c'è un minimo di mercato molti programmatori saranno più interessati a nostro ben amato SO

Vuoi un consiglio? Smettila di fare il tirchio e comprati un A1. :ammicca:
amighista

Eroe

Messaggioda yashin71 » sab mar 26, 2005 1:43 pm

amighista ha scritto:
Vuoi un consiglio? Smettila di fare il tirchio e comprati un A1. :ammicca:

Guarda che ho chiesto un prestito di 1000 € alla Fin*****tic ed è stato accettato e già mi hanno mandato l'assegno a casa, ma sto aspettando qualche scheda migiore delle precedenti ma se non esce nulla comprerò una micro
yashin71

Veterano

Messaggioda samo79 » sab mar 26, 2005 1:55 pm

Ti consiglio di aspettare le risposte che darà Alan questa domenica allora, chissà che non dica qualcosa a proposito del modello XC :riflette:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda yashin71 » sab mar 26, 2005 1:58 pm

samo79 ha scritto:Ti consiglio di aspettare le risposte che darà Alan questa domenica allora, chissà che non dica qualcosa a proposito del modello XC :riflette:

Spero dica qualcosa di buono.

Hai scaricato l'e-mail?
yashin71

Veterano

Messaggioda samo79 » sab mar 26, 2005 2:10 pm

Si, grazie mille :eheh:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale