amighista ha scritto:veramente quello e' un software per connettere i palm all'amiga...
In effetti leggendo meglio

amighista ha scritto:veramente quello e' un software per connettere i palm all'amiga...
samo79 ha scritto:Mmm....che sia questo ?
http://www.ahteurope.com/
http://www.fadbox.de/computercity/AHT/cms/cms/images/pdf/ariana_flyer.pdf
samo79 ha scritto:Altamente improbabile che sia x86, OS4 è solo PPC, molto più probabile che intenda un qualche set-top-box o una qualche scheda madre PPC alternativa
amighista ha scritto:samo79 ha scritto:Altamente improbabile che sia x86, OS4 è solo PPC, molto più probabile che intenda un qualche set-top-box o una qualche scheda madre PPC alternativa
molto più probabile la seconda. E non si tratta del pe****o, come qualcuno vorrebbe...
yashin71 ha scritto:Perché cos'hai contro il pegasos? A parità di prezzo il pegasos ti offre più di un AmigaOne. Poi il MACOSX funge una meraviglia
yashin71 ha scritto:amighista ha scritto:samo79 ha scritto:Altamente improbabile che sia x86, OS4 è solo PPC, molto più probabile che intenda un qualche set-top-box o una qualche scheda madre PPC alternativa
molto più probabile la seconda. E non si tratta del pe****o, come qualcuno vorrebbe...
Perché cos'hai contro il pegasos? A parità di prezzo il pegasos ti offre più di un AmigaOne. Poi il MACOSX funge una meraviglia
ikir ha scritto:yashin71 ha scritto:amighista ha scritto:samo79 ha scritto:Altamente improbabile che sia x86, OS4 è solo PPC, molto più probabile che intenda un qualche set-top-box o una qualche scheda madre PPC alternativa
Perché cos'hai contro il pegasos? A parità di prezzo il pegasos ti offre più di un AmigaOne. Poi il MACOSX funge una meraviglia
Che è stato venduto a costo di produzioneE che non fa girare AmigaOS.... bPlan e DCE non mi vanno a genio ma sono pareri personali :-)
Che faccia partire MacOSX bene in emulazione è veramente un gran cosa secondo me, da valore aggiunto alla macchina. E pure Linux, mi sembra che il Peg2 sia ben supportato da questo punto di vista.
@Zorro
Be il Micro è una gran macchina. E pure gli XE sistemati i problemi delle prime produzioni. Spero che gli XC saranno un prodotto maturo. Io sono motlo felice del mio A1
facciamo girare AOS 4 su più macchine possibili in modo tale da avere più utenti ad usare questo meraviglioso OS
ikir ha scritto:Be il Micro è una gran macchina.
E pure gli XE sistemati i problemi delle prime produzioni. Spero che gli XC saranno un prodotto maturo. Io sono motlo felice del mio A1
yashin71 ha scritto:ikir ha scritto:yashin71 ha scritto:amighista ha scritto:samo79 ha scritto:Altamente improbabile che sia x86, OS4 è solo PPC, molto più probabile che intenda un qualche set-top-box o una qualche scheda madre PPC alternativa
Che è stato venduto a costo di produzioneE che non fa girare AmigaOS.... bPlan e DCE non mi vanno a genio ma sono pareri personali :-)
@Zorro
Be il Micro è una gran macchina. E pure gli XE sistemati i problemi delle prime produzioni. Spero che gli XC saranno un prodotto maturo. Io sono motlo felice del mio A1
Ricordati che nessuno vende a prezzo di costo.
Cmq è inutile dire queta macchina è meglio di quest'altra. Si dovrebbe dire "facciamo girare AOS 4 su più macchine possibili in modo tale da avere più utenti ad usare questo meraviglioso OS".
Se c'è un minimo di mercato molti programmatori saranno più interessati a nostro ben amato SO
amighista ha scritto:
Vuoi un consiglio? Smettila di fare il tirchio e comprati un A1.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti