samo79 ha scritto:In effetti Nube questa è una cosa che tiene un pochino in ansia anche me, sopratutto il discorso firmware, ok per installare gli aggiornamenti, ma se avessi un AmigaOne e dovessi riflashare la ROM ..![]()
NTN ha scritto:Ti posso assicurare che non c'è nulla da temere.
Voglio dire: io a causa dello sviluppo ho riflashato la mia qualche centinaio di volte. Mai avuto problemi!![]()
NTN ha scritto:O meglio, la flash non si è mai rotta. Ci sono state un paio di volte che ci ho messo codice marcio e ho dovuto sostituirla a mano, ma questo è un altro discorso.
m3x ha scritto:NTN ha scritto:O meglio, la flash non si è mai rotta. Ci sono state un paio di volte che ci ho messo codice marcio e ho dovuto sostituirla a mano, ma questo è un altro discorso.
Mi ricorda qualcosa...
NTN ha scritto:samo79 ha scritto:In effetti Nube questa è una cosa che tiene un pochino in ansia anche me, sopratutto il discorso firmware, ok per installare gli aggiornamenti, ma se avessi un AmigaOne e dovessi riflashare la ROM ..![]()
Ti posso assicurare che non c'è nulla da temere.
Voglio dire: io a causa dello sviluppo ho riflashato la mia qualche centinaio di volte. Mai avuto problemi!![]()
O meglio, la flash non si è mai rotta. Ci sono state un paio di volte che ci ho messo codice marcio e ho dovuto sostituirla a mano, ma questo è un altro discorso.
NubeCheCorre ha scritto:Domanda su os 4.0 i driver snap in quale versione dell' os verranno incluse, nel 4.0 o nel 4.1 ? so che e' gia' stato detto ma non me lo ricordo
samo79 ha scritto:Ti credo sulla parola Andrea, la mia paranoia infatti è dover fare queste cose da solo, non ho la minima esperienza in "riflesciaggi" (che termine è?) delle ROM e farmi saltare la scheda madre cosi beh
![]()
A proposito, ma le schede in vendita sono sempre aggiornate all'ultima versione di UBoot ?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti