Aggionamento AOS4 online

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » mer dic 29, 2004 11:11 am

moly ha scritto:Heil, ikir.

Non so se sono abbastanza gajardo

Gagliardissimo, provo quando sono a casa, anzi probabile che oramai provi nel 2005 (fa impressione dirlo). GRAZIE :-)
ikir

Admin

Messaggioda damned » mer dic 29, 2004 2:53 pm

Richi ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Andando avanti cosi' è ipotizzabile l'uscita della versione finale entro i primi mesi dell'anno? facciamo intorno a primavera?

Io ipotizzo dopo Aprile.
Dato il lavoro ancora da fare:
-Petunia deve essere stabile come una roccia altrimenti è inutile.
-Il nuovo sistema di memoria deve essere testato a dovere altrimenti il sistema avrà la stabilità di Win95
-SNAP
.......

e warp 3d che è appena nato..
secondo me di una final release si può parlare andando al prossimo natale...
damned

Maestro

Messaggioda clros » mer dic 29, 2004 3:00 pm

damned ha scritto:secondo me di una final release si può parlare andando al prossimo natale...

Non credo.
Cmq, secondo me è inutile aspettare la release finale di OS4 visto che ADESSO è perfettamente utilizzabile e ...non vi dico la soddisfazione di usare nuovamente AmigaOS su un HW "Nuovo" ! :eheh: :felice:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda ikir » mer dic 29, 2004 3:21 pm

Esatto clros! Io sto ancora saltando di gioia dopo l'ultimo update! finalmente posso usare la penna per portarmi dati a lavoro e viceversa.

OS4 è perfettamente utilizzabile già adesso, ha molte cose in più rispetto il 3.x e man mano stiamo recuperando un po' il terreno perso in confronto ad altri OS.
ikir

Admin

Messaggioda Richi » mer dic 29, 2004 3:22 pm

damned ha scritto:
Richi ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Andando avanti cosi' è ipotizzabile l'uscita della versione finale entro i primi mesi dell'anno? facciamo intorno a primavera?

Io ipotizzo dopo Aprile.
-Il nuovo sistema di memoria deve essere testato a dovere altrimenti il sistema avrà la stabilità di Win95
-SNAP
.......

Warp3d verrà rilasciato come contributo, in realtà viene sviluppato nel tempo libero quindi non influenzerà l'uscita di os4.
Il prossimo natale mi sembra troppo pessimistico comunque IMHO
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda Zender » mer dic 29, 2004 3:32 pm

Richi ha scritto:
damned ha scritto:
Richi ha scritto:

Io ipotizzo dopo Aprile.
-SNAP
.......

Warp3d verrà rilasciato come contributo, in realtà viene sviluppato nel tempo libero quindi non influenzerà l'uscita di os4.

Anche io credo che una buona data potrebbe essere verso fine primavera inizio estate (diciamo giugno)....

Sono contento che il lotto di MicroA1 e' quasi sicuramente venduto completamente soprattuto per Hyperion: facendo 2 conti se fossero state vendute 350 schede in tutto il mondo entrano freschi freschi almeno un 35.000 euri per AmigaOS 4.0 per le 3/4 persone a tempo pieno... mica male.
Zender

Eroe

Messaggioda amighista » mer dic 29, 2004 3:41 pm

ZenderOne ha scritto:
Richi ha scritto:
damned ha scritto:
Richi ha scritto:

Io ipotizzo dopo Aprile.
-SNAP
.......

Anche io credo che una buona data potrebbe essere verso fine primavera inizio estate (diciamo giugno)....

Sono contento che il lotto di MicroA1 e' quasi sicuramente venduto completamente soprattuto per Hyperion: facendo 2 conti se fossero state vendute 350 schede in tutto il mondo entrano freschi freschi almeno un 35.000 euri per AmigaOS 4.0 per le 3/4 persone a tempo pieno... mica male.

come profitto in teoria non e' male, pero' basta appena a mantenere una persona a tempo pieno, visto il costo della vita nel nord europa.
amighista

Eroe

Messaggioda Zender » mer dic 29, 2004 3:45 pm

amighista ha scritto:
ZenderOne ha scritto:

come profitto in teoria non e' male, pero' basta appena a mantenere una persona a tempo pieno, visto il costo della vita nel nord europa.

E' vero che il nord Europa e' piu' caro ma considera che siamo in Belgio non nella penisola scandinava.... e poi mi sono tenuto basso come schede vendute. Comunque diciamo che per 4 persone basterebbero per circa 4 mesi...

Se Alan si decidesse a produrre più schede!!!
Zender

Eroe

Messaggioda samo79 » mer dic 29, 2004 3:47 pm

Beh direi che sono sempre 70 milioni delle vecchie lirette, se fosse lo stipendio per uno solo dei programmatori, beh, un bell'annetto comodo direi :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda amighista » mer dic 29, 2004 4:08 pm

ZenderOne ha scritto:
amighista ha scritto:
ZenderOne ha scritto:

E' vero che il nord Europa e' piu' caro ma considera che siamo in Belgio non nella penisola scandinava.... e poi mi sono tenuto basso come schede vendute. Comunque diciamo che per 4 persone basterebbero per circa 4 mesi...

Parlo della Gran Bretagna. E' quello il paese fulcro di tutta l'attività economica attorno ad Amiga. Birra a parte, costa quasi come la Svezia.

In ogni caso, moltiplica mille per 120 euro. Il primo e' la quantità di copie di OS4 stampate in circolazione, e il secondo e' il prezzo ufficiale del sistema. otterrai il fatturato di hyperion.
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » mer dic 29, 2004 6:07 pm

Raga.. non per dire.. ma moovid fa un po' pena.. A parte che in window crasha. Ho provato a far caricare quel famoso divx di Ribbie Williams.. Audio non sincronizzato e schermo sporco..

Dovreste vedere Mplyer all'azione.. :eheh2: non ci sono paragoni. :annu:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda m3x » mer dic 29, 2004 6:09 pm

afxgroup ha scritto:Dovreste vedere Mplyer all'azione.. :eheh2: non ci sono paragoni. :annu:

Stasera ti aggiorno... :eheh:
m3x

Admin

Messaggioda samo79 » mer dic 29, 2004 6:12 pm

afxgroup ha scritto:Raga.. non per dire.. ma moovid fa un po' pena.. A parte che in window crasha. Ho provato a far caricare quel famoso divx di Ribbie Williams.. Audio non sincronizzato e schermo sporco..

Dovreste vedere Mplyer all'azione.. :eheh2: non ci sono paragoni. :annu:

Spero sia solo un problema da versione beta del programma :sperduto:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda amighista » mer dic 29, 2004 6:16 pm

afxgroup ha scritto:Raga.. non per dire.. ma moovid fa un po' pena.. A parte che in window crasha. Ho provato a far caricare quel famoso divx di Ribbie Williams.. Audio non sincronizzato e schermo sporco.. :annu:

Lo dici per partito preso? :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » mer dic 29, 2004 6:17 pm

m3x ha scritto:
afxgroup ha scritto:Dovreste vedere Mplyer all'azione.. :eheh2: non ci sono paragoni. :annu:

Stasera ti aggiorno... :eheh:

che aspettate a rilasciarlo, fetenti? :ahah:
amighista

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale