moly ha scritto:Heil, ikir.
Non so se sono abbastanza gajardo
Gagliardissimo, provo quando sono a casa, anzi probabile che oramai provi nel 2005 (fa impressione dirlo). GRAZIE :-)
moly ha scritto:Heil, ikir.
Non so se sono abbastanza gajardo
Richi ha scritto:AMIGATV ha scritto:Andando avanti cosi' è ipotizzabile l'uscita della versione finale entro i primi mesi dell'anno? facciamo intorno a primavera?
Io ipotizzo dopo Aprile.
Dato il lavoro ancora da fare:
-Petunia deve essere stabile come una roccia altrimenti è inutile.
-Il nuovo sistema di memoria deve essere testato a dovere altrimenti il sistema avrà la stabilità di Win95
-SNAP
.......
damned ha scritto:secondo me di una final release si può parlare andando al prossimo natale...
damned ha scritto:Richi ha scritto:AMIGATV ha scritto:Andando avanti cosi' è ipotizzabile l'uscita della versione finale entro i primi mesi dell'anno? facciamo intorno a primavera?
Io ipotizzo dopo Aprile.
-Il nuovo sistema di memoria deve essere testato a dovere altrimenti il sistema avrà la stabilità di Win95
-SNAP
.......
e warp 3d che è appena nato..
secondo me di una final release si può parlare andando al prossimo natale...
Richi ha scritto:damned ha scritto:Richi ha scritto:AMIGATV ha scritto:Andando avanti cosi' è ipotizzabile l'uscita della versione finale entro i primi mesi dell'anno? facciamo intorno a primavera?
Io ipotizzo dopo Aprile.
-SNAP
.......
Warp3d verrà rilasciato come contributo, in realtà viene sviluppato nel tempo libero quindi non influenzerà l'uscita di os4.
Il prossimo natale mi sembra troppo pessimistico comunque IMHO
ZenderOne ha scritto:Richi ha scritto:damned ha scritto:Richi ha scritto:AMIGATV ha scritto:Andando avanti cosi' è ipotizzabile l'uscita della versione finale entro i primi mesi dell'anno? facciamo intorno a primavera?
Io ipotizzo dopo Aprile.
-SNAP
.......
Warp3d verrà rilasciato come contributo, in realtà viene sviluppato nel tempo libero quindi non influenzerà l'uscita di os4.
Il prossimo natale mi sembra troppo pessimistico comunque IMHO
Anche io credo che una buona data potrebbe essere verso fine primavera inizio estate (diciamo giugno)....
Sono contento che il lotto di MicroA1 e' quasi sicuramente venduto completamente soprattuto per Hyperion: facendo 2 conti se fossero state vendute 350 schede in tutto il mondo entrano freschi freschi almeno un 35.000 euri per AmigaOS 4.0 per le 3/4 persone a tempo pieno... mica male.
amighista ha scritto:ZenderOne ha scritto:
Sono contento che il lotto di MicroA1 e' quasi sicuramente venduto completamente soprattuto per Hyperion: facendo 2 conti se fossero state vendute 350 schede in tutto il mondo entrano freschi freschi almeno un 35.000 euri per AmigaOS 4.0 per le 3/4 persone a tempo pieno... mica male.
come profitto in teoria non e' male, pero' basta appena a mantenere una persona a tempo pieno, visto il costo della vita nel nord europa.
ZenderOne ha scritto:amighista ha scritto:ZenderOne ha scritto:
come profitto in teoria non e' male, pero' basta appena a mantenere una persona a tempo pieno, visto il costo della vita nel nord europa.
E' vero che il nord Europa e' piu' caro ma considera che siamo in Belgio non nella penisola scandinava.... e poi mi sono tenuto basso come schede vendute. Comunque diciamo che per 4 persone basterebbero per circa 4 mesi...
afxgroup ha scritto:Dovreste vedere Mplyer all'azione..non ci sono paragoni.
afxgroup ha scritto:Raga.. non per dire.. ma moovid fa un po' pena.. A parte che in window crasha. Ho provato a far caricare quel famoso divx di Ribbie Williams.. Audio non sincronizzato e schermo sporco..
Dovreste vedere Mplyer all'azione..non ci sono paragoni.
afxgroup ha scritto:Raga.. non per dire.. ma moovid fa un po' pena.. A parte che in window crasha. Ho provato a far caricare quel famoso divx di Ribbie Williams.. Audio non sincronizzato e schermo sporco..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti