che mi dite di Fx Paint 2?
è compatibile 100% con os4 , è valido, è demodè...?
l'offerta a 19 eurones non mi sembra malaccio...
damned ha scritto:che mi dite di Fx Paint 2?
è compatibile 100% con os4 , è valido, è demodè...?
l'offerta a 19 eurones non mi sembra malaccio...
MDI ha scritto:ikir ha scritto:http://amiga.iospirit.de/index.php?mode=view&obj_type=html&obj_id=77&sid=535324G181a9e0d48896983&ios_lang=en
Compatibile e funzionante
Neanche tanto. A me si blocca ogni 13 microsecondi.
guruman ha scritto:Si puo' sempre provare la demo (e' un vecchio sistema, ma per capire se un prodotto fa al caso proprio in genere funziona!):
http://amiga.iospirit.de/index.php?mode ... os_lang=en
Sono un po' meno di 3.8MB.
Saluti,
Andrea
ikir ha scritto:Su OS4 funziona anche TvPaint adesso![]()
@MDI
Come ti ho detto in privato, devi avere un problema di voltaggio, se mi dici cosa hai settato in privato cerchiamo di risolvere
MDI ha scritto:ikir ha scritto:Su OS4 funziona anche TvPaint adesso![]()
@MDI
Come ti ho detto in privato, devi avere un problema di voltaggio, se mi dici cosa hai settato in privato cerchiamo di risolvere
Allora spiegami perche' TvPaint NON si blocca.
ikir ha scritto:MDI ha scritto:ikir ha scritto:Su OS4 funziona anche TvPaint adesso![]()
@MDI
Allora spiegami perche' TvPaint NON si blocca.
A molti i problemi di voltaggio non sono saltati fuori con la pre-release ma adesso con l'update. Dipende da tante cose.
A me per esempio andava a 1000 perfettamente ma quando mettevo il clock-cpu nel dock mi si impallava, oppure Quake mi rallentava dop un po'... invece con il voltaggio poco più alto non ho nessun problema.
Se provi come ti ho detto dnet per un po' di ore è facile capire se è quello.
Poi fai un bech all'inizio ed uno alla fine. E poi ancora controlla che il dissipatore non sia troppo caldo e sia stabile sul processore.
Seiya ha scritto:be, ormai A1 è tutti gli effetti un pc con un os fatto all'uopo e stai incominciando a notare tutti qui difetti che colpisce molti utenti pc.
incompatibilità tra hardware e software...memorie a basso costo che si danneggiano prima del tempo, idem come gli hd.
Diciamolo, una volta li costruiva più tosti questi computer.
Ho rispolverato l'A500 che avevo in cantina e dopo 10 anni funziona ancora.
Il 486 1 giorno va e 100 no....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti