Hai provato ad aumentare lo stack? per esempio:
stack 500000
Aumentando lo stack MpegEncGui si avvia e sembra non ichiodarsi, ma non ho ancora provato a codificare.
Io nun ce l'ho, però ho sentito di utenti ai quali funziona. Dopo aver montato il dosdriver "ZIP" che cosa ti dicono il mounter e il mediatoolbox? ed il tool di supporto allo zip? se lo ZIP non ti appare da nessuna parte, non so propio che dirti ...
Mancava il Fast file system nel cassetto l: adesso funziona,si possono formattare gli zip,però non mi legge gli zip fatti sull'amiga 3.9(usavo l'idefix)
La versione nativa si trova nel cassetto "Kickstart", quindi o cambi il percorso nella mountlist o, come ho fatto io, copi lo SmartFileSystem anche in L:
Adesso funzia anche a mè mancava lo smartfile sistem in l:
Però in scrittura e lento, speriamo che in futuro lo migliorino.
- Codice: Seleziona tutto
Prova ad installare TTEngine nel cassetto "Contrib/Fonts" del CD, io non l'ho ancora provato mo dovrebbe fungere :felice:
L'ho installato ma sembra ancora non vederli,cmq proverò più a fondo in questi giorni.
PS: come mai che quando inserisco l'outline o lo shadow nei caratteri delle icone,dalle prefenze dei fonts,l'icona della ram finisce in basso?.
Lasciando il carattere normale,l'icona della ram rimane al suo posto.
Succede anche a voi?
grazie per la vostra disponibilità.