AMIGATV ha scritto:Una collaborazione del genere sarebbe magnifica. Ho visto il sito della tulip non ce' scritto niete, parlano solo della console c64. Secondo voi rilanciare cosi' il marchio c64 con una console e' una buona idea???
No, perchè il mercato delle console è quasi saturo direi... c'e' troppa concorrenza e pure troppo agguerrita... il neo C=64 finirebbe molto male imho.Avrebbe invece più senso un rientro in sordina insieme ad Amiga Inc ed Hyperion o quanto meno una alleanza a prescindere dall'obiettivo della Tulip.In realtà sappiamo tutti che si verificheranno almeno uno di questi scenari:
1- e' una balla fatta filtrare per tastare il polso al mercato (per vedere l'interesse verso il marchio a tanti anni dal fallimento... per venderlo o rilanciarlo)
2- e' una balla e stop
3- e' vero ma non si doveva sapere nulla... perchè in un modo o nell'altro stanno preparando qualcosa (spero non sia la console summenzionata)
Il che ci può portare a pensare a qualunque cosa... a mio avviso è solo un suicidio commerciale percorrere una strada solitaria per il rilancio del prestigioso marchio C= le nuove generazioni non sanno nemmeno cosa sia un C=64.Se vogliono rilanciare veramente il marchio, dovranno allearsi con Amiga Inc & Hyperion.
Saluti,
by
Ulix
