Viaggi temporali...ne ho fatti spesso.
L'ultimo domenica....ero in macchina ed a un certo punto a cominciato a piovere,poi dopo poco è tornato il sole.
-TURRICAN- ha scritto:Un altro paradosso e' quello in cui 2 persone si sposano, i figlio viaggiando nel tempo torna indietro prima che i suoi genitori si sposassero..e lui stesso sposa sua madre (chiaramente giovane..), ...
E scatta il katabum.
MDI ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Un altro paradosso e' quello in cui 2 persone si sposano, i figlio viaggiando nel tempo torna indietro prima che i suoi genitori si sposassero..e lui stesso sposa sua madre (chiaramente giovane..), ...
E scatta il katabum.
Alcuni settori della scienza cosmico-quantica concordano nell'affermare che paradossi di questo tipo difficilmente possano verificarsi: per "tagliare la testa al toro", infatti, e' stato accettato un postulato (un po' stiracchiato, a dir la verita') secondo il quale, chi intraprende un viaggio temporale, subisce anche uno "spostamento" dimensionale.
In soldoni, l'inconsapevole crononauta si ritroverebbe proiettato in un universo parallelo.
-TURRICAN- ha scritto:
Elektro che dici?![]()
Io ricordo invece di aver perso circa 4/5 ore in modo ancora sconosciuto...
-TURRICAN- ha scritto:MDI quella dell'orologio atomico l'hai letta su quark eh?![]()
(la conosco da quando avevo..8 anni).
-TURRICAN- ha scritto:Non ho mai visto tutti odissea 2001 nello spazio..e mi confondo sempre con quell'altro,...qual'e' quello in cui c'e' la macchina parlante?!
![]()
MDI ha scritto:moly ha scritto:In effetti oltre ai wormholes ci sono altri modi teorici per viaggiare nel tempo: [...] è basato sulla teoria della relatività generale, guarda caso sempre di Einstein, la quale associa deformazioni dello spazio-tempo alla presenza di grandi masse come le stelle;
Vero. Ma non e' proprio una teoria...
MDI ha scritto:moly ha scritto:L'unico problema è che le masse in gioco sono enormi, quasi come la mia
Ora capisco! Mole...Moly!
No, aspetta!!!
BANG! BANG!
Tie'! Schivato!
SZOCK!
Ehm, questa mi ha preso...o...h...
Ma qui siete tutti "ciccopanza" come te e Lecta?
moly ha scritto:In realtà moly è legato al mio cognomee poi ho esagerato un po nel definirmi massiccio
! è vero che non sono una silfide e che ultimamente sto assumendo sempre più la forma di un bidone, ma non sono poi così abbondante
moly ha scritto:[L'esperaminto che tu citi, quello dell'orologio atomico posto in movimento, è quello eseguito da Hafele e Keating nel 1972...ebbene quell'esperimento è una colossale truffa!....
moly ha scritto:Poi l'universo che tu descrivi è un invenzione di Einstein....
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti