elektro_fabius ha scritto:Allora compriamoci tutti Pegasos e nn se ne parla più,sotteriamo Amiga e rinasciamo partendo da Pegasos.
Scusa, ma che discorsi sono questi?
Io ammiro i Mac per tanti motivi e mi interessano le notizie provenienti da Apple ma non per questo ne ho comprato uno oppure ho deciso di buttare alle ortiche Amiga.
Allo stesso modo non vedo cosa ci sia di male a dare spazio ad una piattaforma alternativa a quella ufficiale visto anche che parte della comunità, nonostante questo possa dispiacere, ha deciso di seguire quella strada. Per il momento le differenze tra le due piattaforme non sono tali da poterle considerare aliene l'una all'altra. Così come capita di parlare di Amithlon e UAE capita anche di parlare di Pegasos e Morphos. In futuro poi, quando le differenze tra le due piattaforme saranno tali da far cessare ogni legame allora si potrà ridiscutere dell'opportunità o meno di farle convivere nella stessa rivista.
E poi, scusate la franchezza, ma bisogna guardare anche il lato materiale: Bitplane non è sovvenzionata in alcun modo da AmigaInc e tantomeno da Genesi, quindi, dovendo vivere - o sopravvivere - esclusivamente tramite le vendite e la poca pubblicità che pubblica, è ovvio che si cerchi il modo di raggiungere il massimo numero possibile di lettori.