schiumacal ha scritto:Si OK... ovviamente non ho problemi ad arrivarci da solo, ma se dovesse fare visita nel gruppo un nuovo utente che non sa come risolvere il problema ?
Non c'e' un modo per aggiustare i due link ?
Senza incorrere in errori ?
Questo non è un problema relativo a questo portale ma probabilmente alle protezioni di AEB, infatti questo problema lo riscontro solo per i link di EAB.
Spero si veda bene, e ammettendo che io fossi un estraneo ignorante in materia, come potrei togliere oppure aggiungere la "S" ad "HTTP" ?
Basta fare tasto destro Mouse sul link e scegliere "Apri in una nuova Scheda" oppure "Apri in una nuova Finestra", fatto questo vedi il link e poi fare un copia-incolla dove vuoi.
Niente... non riesco proprio a farti vedere il problema per questioni di permessi.
Comunque la schermata che mi appare è identica a quella che ti ha mostrato prima Seya
Come già detto sopra qui nelle "News" gli utenti non possono postare immagini, nessuna restrizione invece sulle altre sezioni del forum.
Ho eliminato lo screenshot postato su Amigapage perchè Marco "giustamente" non vuole che si postano altrove le immagini della sua Galleria, in ogni caso poteva vederla solo chi era loggato su Amigapage.