Non so se avete già visto qui,cmq...
http://www.mrhardwarecomputers.com/pages/ma1.htm
Joe ha scritto:E' davvero micro eh.
Comunque quella è una versione beta del proptotipo, quindi al 90% la definitiva.
Non mi piace però ciò che dicono sulla RAM, non tutti i banchi SDRAM verranno accettati, solo quelli consigliati.
Non ci siamo proprio..(già che sono SD)
elektro_fabius ha scritto:Joe ha scritto:E' davvero micro eh.
Comunque quella è una versione beta del proptotipo, quindi al 90% la definitiva.
Non mi piace però ciò che dicono sulla RAM, non tutti i banchi SDRAM verranno accettati, solo quelli consigliati.
Non ci siamo proprio..(già che sono SD)
Ci sarà l'ennesimo monopolio dei rivenditori specializzati
-TURRICAN- ha scritto:Basta che non facciano MINCHIATE DI MERCATO
elektro_fabius ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Basta che non facciano MINCHIATE DI MERCATO
Bhè,io direi che l'hanno già fatte..vender una MB senza nulla a 900 euro...come la chiami?
-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Basta che non facciano MINCHIATE DI MERCATO
Bhè,io direi che l'hanno già fatte..vender una MB senza nulla a 900 euro...come la chiami?
EHM..CECO DI NON PENSARCI..come cerco di nn pensare alla geforce 7500 ad un prezzo esorbitante..
Credo che (metodo che ha usato Psyenosis per prendere la linea adsl a 640Kb) prima di prendermi AmigaOne mi faro' una cinquantina di bicchieri di BIRRA..poi lo ordinero' (se riesco a sopravvivere..)!!!!
elektro_fabius ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Basta che non facciano MINCHIATE DI MERCATO
EHM..CECO DI NON PENSARCI..come cerco di nn pensare alla geforce 7500 ad un prezzo esorbitante..
Credo che (metodo che ha usato Psyenosis per prendere la linea adsl a 640Kb) prima di prendermi AmigaOne mi faro' una cinquantina di bicchieri di BIRRA..poi lo ordinero' (se riesco a sopravvivere..)!!!!
Io conto di vincer la lotteria.
samo79 ha scritto:Beh il prezzo è un bello scoglio, cmq è presto per gidicare l'A1 Lite, le specifiche tecniche potrebbero anche modificarsi nel tempo
Chissà addirittura entro l'anno potremo trovarci di modelli con G5 e hardware modernissimo, almeno secondo quanto annunciato da Mai Logic.
elektro_fabius ha scritto:Non hai torto..in fondo,credo che pure a loro converrebbe molto di più,come costi di produzione,montare dei socket ddr anzi che dimm,simm o altro (ad esempio).
Può anche esser che,avendo pochi soldi...cominciano i progetti quando il mercato oofre le dimm...costruiscono il prototipo....lo presentano dopo 3 anni..ed ecco,che 70% delle componenti è obsoleta,non hanno soldi,voglia,tempo per cambiarli..e ce li appioppano a noi,che Amiga siamo disposti a tutto,anche prendercela nel di dietro,soprattutto...
ulix ha scritto:Scusate gli errori se ce ne sono, ma sono molto indignato ed ho scritto di getto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti