Dolcetto ha scritto:Forse bisognerebbe fargli presente che "far sopravvivere Amiga" non significa necessariamente farlo alle stesse condizioni di quasi 35 anni fa...
tlosm ha scritto:[
kyle l'unica maniera di risolverli e' riprogettare la macchina.
che ripeto e' la piu' potente ng ma le performances a causa di questi difetti sono del 40% rispetto a quello che potrebbe fare. con un bus pcie 4x e 2gb/s di banda passante non vedrai mai la tua gpu schizzare su software 3d a grandi risoluzioni. stesso vale per la ram che anche essa viaggia a 2 gb/s in read e 1.5 gbs in write sulla 5020.
gli interi su p5040 massacrano il g5 970MP, la virola mobile va la meta' del 970MP.
blender su g5 23secondi, 40secondi su P5040 ... test fatto su stessa distro linux stessa versione di blender in 4 threads.
stessi calori negativi li si riscontra nei test sulle gpu ... il g5 ha un 16x reale mentre la x5000 va a 4x sul pcie... sulla stessa scheda video quake 3 sul g5 mi fa 280fps sulla x5000 137 fps alla massima risoluzione disponibile (sempre linux)
tlosm ha scritto:rispetto agli errori di varisys che ci sono e sono palesi io li ho evidenziati ai due signori in primis sulla 5020 e poi sulla 5040 ma hanno fatto orecchie da mercante.
tlosm ha scritto:se sul datasheet di freescale c'e' scritto che il 5040 gestisce tre pcie ... mi spieghi come mai su x5000 ce ne sono 5 piu' due pci? e i due soc come mai ne viene usato solo uno? e i dma come mai su due di 4 canali mi trovo uno usato sulla gpu e su un altro tutta la mobo?
andres ha scritto:Sarei curioso di sentire anche altri pareri, mi pare Kyle abbia o stia aspettando pure lui X5000, o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti