marmotta ha scritto:sabbate ha scritto:@marmotta
... nell'uso dell'os e come feeling non si nota differenza di velocità tra il 3.9 (68k) ed il 4.1 (PPC)
Non direi almeno sul mio vetusto PC, prova con il tup PC a copiare una certa quantità di dati (per esempio il contenuto di
AISS) da una cartella condivisa dal PC (Desktop) su HD Amiga, prima su HD Amiga OS3 e poi OS4.1, guarda i miei risultati ...
OS4.1 ha impiegato 12 Minuti per copiare una cartella di 8.57 MB composta da 8.938 file (anche Windows soffre nel copiare tanti piccoli file),
OS 3 AFA OS invece ha copiato i file in 1 minuto e 20 secondi scarsi.
Poi prova a vedere video o ascoltare contemporanemante più MP3 con player differenti, il mio OS3 AFA OS lo fa e non ne risente più di tanto, puoi vedere
QUI un mio vecchio test.
Riguarda uaegfx (UAE Zorro III) al momento nelle ultime release risulta essere un po' scattosa nella grafica anche se dispone di più memoria, di sicuro è meglio usare la scheda video "Picasso IV" molto più fluida, si può comunque praticare a caldo lo
SWITCH fra le due schede sia su OS3 che OS4. Su OS3 naturalmente è il contrario è da preferire la scheda video "UAE Zorro III", oltre alla tanta memoria disponibile permette di avere schermi a 32Bit contro i 24Bit di "Picasso IV,
SWITCH tra OS3.9 Picasso e AFA OS UAE Zorro III.