Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Io direi piu Raschiare il Barile
RoC ha scritto:Al netto di tutto, mi sfugge il significato dell'operazione. In pratica per 10 euro si ha il vantaggio di ottenere i dischi WB originali, con una versione leggermente migliorata del 3.1 "liscio".
Come detto da altri, a mio avviso un pò poco ma si sa che la passione Amiga è tanta e quindi..
Norrin_Radd ha scritto:Credo che una delle ragioni sia "provare sul campo" la buona riuscita del nuovo processo di build di AmigaOS 3.1. Olaf Barthel e Thomas Richter, coinvolti in questa release, scrivono su Amiga.org che la toolchain è dipendente da due vecchi compilatori C (Lattice C e SAS 6.59), un assembler ed una specifica versione di "gnuMake". Per questo hanno preferito, in questa prima release, limitare al minimo le modifiche. Se non ci saranno problemi di compatibilità le future release integreranno ulteriori modifiche. Non l'hanno detto esplicitamente ma, teoricamente, potrebbero anche integrare parti di Amiga OS 4.0, che già esistono compilate 68x00, o fare il back-porting di moduli da Amiga OS 4.1.
L'impressione che ho avuto è che andranno piano-piano con i piedi di piombo!
Norrin_Radd ha scritto:
L'impressione che ho avuto è che andranno piano-piano con i piedi di piombo!
cip060 ha scritto:una bella BASTONATA a sti 2 fratelloni di hyperion
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti