marmotta ha scritto:Come ho detto prima oramai il potenziale direi che è svelato, poi se salta fuori una differenza in piu o in meno del 10/30% poco cambia...
Più o meno il senso dei miei interventi in questo thread.
marmotta ha scritto:Quello che non capisco è come si possa essere entusiasti di una macchina che come prestazioni "combatte" testa a testa con un'altra macchina ppc della stessa classe (5020vsG5 dual - 5040vsG5 quad) ma concepita dodici anni prima
Io l'entusiasmo non lo considero, in quanto irrazionale; per il resto comunque quoto il senso del ragionamento.
marmotta ha scritto:gli appassionati ci sono. Ma non saranno mai nuovi utenti, non saranno ex-amighisti, e tanto meno giovani.
Su questo non sono d'accordo.
Se uno vuole e può, se lo prende e in questa categoria di potenziali interessati e/o acquirenti, non vedo perché debbano venire esclusi a priori, "nuovi utenti", "ex-amighisti" e tanto meno i "giovani".
Inoltre visti i tempi di attesa, c'è tutto il tempo per raggranellare CON CALMA la somma necessaria; bene inteso, fermo restando che non ci siano altre priorità più urgenti nella vita (vedi necessità).
marmotta ha scritto:Insomma niente di rivoluzionario ma stessa linea piatta.
Il tempo per le rivoluzioni e/o rinascite in gande stile, temo siano un passato che non potrà tornare più, ormai.
marmotta ha scritto:Ps. non fraintendetemi, se avessi soldi da buttare la prenderei al volo
Anche su questo devo dissentire, in quanto mi sfugge come qualcuno di diverso dall'acquirente possa sentenziare che l'esborso sia stato un gettar via denaro inutilmente.
D'altronde qualsiasi altrui interesse potrebbe risultare a chi non lo condivide, come una spesa inutile; no?