amistar ha scritto:Ciao a tutti, ho questi due connettori video che mi avanzano, uno rgb 23 pin e l'altro vga a 15 pin e vorrei costruire un cavo video per amiga 1200, é possibile? Esiste, qualche schema da seguire per i collegamenti? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
amistar ha scritto:Per cp060:
Io ho aperto una nuova discussione, per chiedere solamente se è possibile realizzare un cavo video per amiga 1200, con i due connettori in foto. Scusate se il messaggio è O.T. I miei amiga sono collegati su un monitor pc vga, se rivedi i miei vecchi post ti accorgi che utilizzo un convertitore video, mi puoi dire che non è il massimo della definizione, e sono d'accordo con te, non sarà una indivision aga, ma ti assicuro che per giocare è più che sufficiente. ciao
Kyle ha scritto:Mac sei rimasto indietro, questi due monitor BENQ BL912 / BL702A agganciano i 15 Hz ed è possibile connettervi un qualsiasi Amiga![]()
Io posseggo il BL702A a 17" e va che è una meraviglia, la qualità delle immagini è molto buona così come lo scrolling.
Guarda qua:
http://archiv.aukro.cz/redukce-amiga-vi ... 5933535669
Certo essendo un LCD è un po' blocchettoso, ma se uno non ha spazio e vuole risparmiare nel prendere uno scandoubler quesat è la soluzione migliore
Kyle ha scritto:Io il Benq l'ho sempre collegato al 1200, ma credo che funga anche con il 500; posso fare una prova
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti