Ma scusa, cosa ci sarebbe di tanto strano?
Non si tratta di aziende diverse?

paolone ha scritto:io sono sempre qui che spero che AmigaOS 4 finisca in mano a Cloanto e che Battilana, Tretene e Dickinson trovino un qualche accordo per rimettere in pista una piattaforma unitaria e sensata.
Tuxedo ha scritto:Scusate ma io non capisco perché bisognerebbe essere contenti di quello che sia ha(poco e si potemrebbe di più) oppure passare a windows...io non mi accontento...ma VOGLIO utilizzare AOS 4...che dovrei fare?
....
Riguardo il discorso sopra sul multicore io resto dell'idea che avere 1000 core sottopotenziati...non è un opzione giusta...l'OS resta prevalentente monocore come utilizzo delle risorse e soprattuto i programmi sono monocore(tipo owb) o(se non scritto appositamente) ne fanno ben poco utilizzo...per cui l'aver voluto suddividere le già poche risorse ulteriormente non mi sembra molto utile ma è stato fatto e pace...vedremo se mi sbaglio...
Tuxedo ha scritto:- L' X1000 se montava il g4 della freescale a 2/2,2 Ghz[CUT..]...
Tuxedo ha scritto:- Questo nuovo x5000 sarà, probabilmente, viste le schede tecniche più lento del suo predecessore sul singolo core, cosa semplicemente assurda IMHO in ambito informatico/elettronico, SOPRATTUTTO perché la scelta più veloce c'era ma non è stata utilizzata.
Tuxedo ha scritto:- Ultima cosa che mi fa girare, l'ottimizzazione dell'OS lascia a desiderare[CUT]...
Tuxedo ha scritto:Ultimissima cosa, per quanto riguarda i "sempre insoddisfatti" e brontoloni che non hanno os4 e non gli interessa o magari vorrebbero che fosse completamente differente per cui si lamentano gratuitamente, bè,[CUT]...
Kyle ha scritto:(e X1000 in fin dei conti ha avuto buone vendite, in proporzione a quanto piccola è la nostra comunità)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite