Fuori un altro
Ne restano altri due che sono i più importanti
saimon69 ha scritto:Allora a tutti, intanto ci tengo a dire (come in aw.net) che le opinioni qui espresse sono SOLO MIE PERSONALI e non condivise dal resto della comunita', quindi se volete bannarmi bannate me solo, mi prendo responsbilita' di quel che scrivo.
E taglio qui.
Alblino ha scritto:Ne Aros ne Mos sono stati spacciati negli anni come Os commerciali
Alblino ha scritto:Che dire spero che dopo tutti sti soldi messi ne mettano un 300.000 euro ulteriori per prendersi tutti i diritti di Os4 e del suo sviluppo
e lo portino avanti dato che i piccioli sembrano non mancargli.
Grendizer ha scritto:Voi appassionati di amigaone come la vedete? Rifaccio la domanda che e' stata ignorata, quanti di voi saranno disposti a spendere (tanti) soldi per un nuovo amigaone? E altra domanda... Quando dovrebbero uscire?
Kyle ha scritto:Grendizer ha scritto:Voi appassionati di amigaone come la vedete? Rifaccio la domanda che e' stata ignorata, quanti di voi saranno disposti a spendere (tanti) soldi per un nuovo amigaone? E altra domanda... Quando dovrebbero uscire?
Io speravo che potesse uscire per il trentennale di Amiga (a luglio 2015) ma Natale 2015 mi sembra una data più realistica![]()
A meno di imprevisti clamorosi penso proprio che mi comprerò un X5000, ma siccome ho una famiglia da mantenere, un affitto da pagare e una moglie che tra pochissimi mesi molto probabilmente perderà il lavoro, ho deciso di prendermelo gratis.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti