cip060 ha scritto:Vedremo per me e' finita e credo che anche morphos sia alla fine
cip060 ha scritto:Aprire un topic del genere ci stava invece sono settimane che non scrive nessuno si questo forum![]()
Non per niente a parte le trollate del signor icaros qualcuno ha detto che si sta lavorando
Sono 7 pagine contro qualche messaggio sul topic di aros poco più
Va v bene così non ti preoccupare se mi rendo ridicolo
Kyle ha scritto:NonSoloAmiga, un forum creato da (ormai ex utente di AmigaNews.it ?) Divina
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:NonSoloAmiga, un forum creato da (ormai ex utente di AmigaNews.it ?) Divina
Ah ok, grazie.
Mettendo NSA in GOOGLE esce tutt'altro.
Boh, allora la cosa ha ancora meno senso, IMHO, visto che se non sbaglio molti utenti di quel forum sono ancora iscritti quì su AmigaNews...
Perchè allora non rispondere quì, direttamente agli interessati, che in questo modo potrebbero anche partecipare alla discussione ed essendone informati, nel caso volessero, pure rispondere?![]()
Non credo che su NON SOLO AMIGA manchino gli argomenti, tanto che debbano per forza "pettegolare" su cose e persone di altri forum, all'insaputa di questi ultimi.
Inoltre non mi sembra che nei forum tematici AMIGA che frequento, si faccia lo stesso; o almeno io non l'ho mai notato.
Cos'è?
Forse una nuova moda?
Se è così, mi auguro che non attecchisca un po' avunque.
saimon69 ha scritto:Ok, "Fede" e' probabilmente esagerato ma ti e' mai venuto in mente che se un certo numero di persone cominciano a dire che un gruppo cui appartieni sta manifestando dei comportamenti di tal tipo forse e' il momento di prendere un punto di vista distaccato e cercare di capire se ste critiche sono fondate?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti