Ma tu tlsom , ci credi veramente a quello che hai scritto?

Moderatore: Newser
tlosm ha scritto:e non dimenticate che Trevor è un imprenditore e anche di successo , quindi anche se mosso dalla passione sono certo che sa quello che sta facendo e ha saputo ben convincere i partners con un piano aziendale con timelines di rientro sul capitale.
Alblino ha scritto:Aspetto di vedere questo grande imprenditore che regala soldi a destra e a manca senza pretendere di guadagnarci nulla di profitto
almeno dal papiro che ha scritto Amigasupremo mi sembra di aver capito questo.
Io parto dal fatto che se i soci che hanno racimolato più di 1 milione di euro se li vanno ad investire quanto meno spero che puntino a
farci un minimo profitto.
Alblino ha scritto:@Amigasupremo
Tu cosa faresti con tutti quei soldi , mi vuoi dire che fare un'accordo commerciale con Hyperion è impossibile.
Alblino ha scritto:Io gli darei degli obiettivi da raggiungere a step ad ogni step raggiunto giù soldi.
voglio proprio vedere se hanno da guadagnare 500 mila euro se non lavorano anche di notte!!
Forza dei soldi.
Amiga Supremo ha scritto:Per conto mio fino a prova contraria i fatti sono i seguenti:
-Degli utenti AmigaOS 4.x si conosce con ragionevole certezza il numero;
-I costi di esercizio di una azienda non è difficile immaginarli (e se poi uno è anche un imprenditore...);
-Non è difficile neanche immaginare l'esposizione di HYPERION in $ fruscianti per le spese legali sostenute in passato (foro competente U$A).
Dati questi fattori e facendo due semplici e rapidi calcoli, verosimilmente per quanto mi riguarda dovrebbe essere chiaro che non si stiano arricchendo.
Idem per le altre realtà aziendali del settore in campo, che non bisogna dimenticarlo, sono tutte commerciali.
TUTTO questo,
sempre che non mi stia sfuggendo qualcosa; dove secondo te sbaglio?
Alblino ha scritto:In che senso si conosce il numero di utenti di OS4.x?
Alblino ha scritto:Semplicemente so che se riesco a sistemare l'Os che sfrutti l'hardware su cui gira e girerà e magari investo in software per un pacchetto di programmi per il lancio dei nuovi AmigaOne PPc posso sicuramente venderli agli utenti che conosco e magari a qualche nuovo utente che Ok che sborserà una bella cifra ma almeno tutto funziona bene da subito e si ritrova un pacchetto di programmi decenti per usare il suo nuovo AmigaOne.
Alblino ha scritto:Chiaro che più abbassi il prezzo dell'hardware che è spropositato più vendi
Alblino ha scritto:e prendi nuovi utenti alternativi a Mac ,Linux e Win.
Alblino ha scritto:Per questo dato che la licenza Os4 costa solo 150 euro influsce bene poco sul conto finale
Alblino ha scritto:io guardando al futuro dopo una'ttenta analisi andrei su un hadware non PPC ma su un hardware molto più economico da produrre che sia X64 magari gli stessi AMD core+GPU.
Alblino ha scritto:[Cut...] per cui Hyperion da questo punto di vista è messa bene.
Alblino ha scritto:Appunto perchè gli servono soldi perchè non andarli a prendere da Trevor e soci.
Si saranno esposti ma a loro a lavorare su Os4 hanno solo da guadagnare e basta.
Alblino ha scritto:La risposta potrebbe esser semplice il grano del trio il famoso milione e passa è fuffa.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti