marmotta ha scritto:Sicuramente dico una baggianata.... ma sarebbe possibile anche caricarci un core PPC compatibile con OS4? Non credo che la potenza del fpga basti, ma vedere un A500 far girare Os4 dev'essere il massimo!

Sì, puoi farlo, avresti un PowerPC poco potente. Molto meglio un 68K pompato.
Kyle ha scritto:cdimauro ha scritto:Kyle ha scritto:Occhio, 50 euro la scheda più altre 50 euro della scheda fpga, quindi credo che andremo minimo sulle 100 euro

Assolutamente no: quella scheda include l'FPGA, e il tutto è per 50$
Ti sbagli, leggi qua:
http://www.amigapage.it/index.php?op=v& ... -10&page=1L'utente cgugl sembra essere in contatto stretto con lo sviluppatore della scheda

Ho letto, ma Gunnar su AmigaWorld ha parlato di 50$ complessivi. Comunque una scheda di supporto come quella non costa molto produrla: è la scheda con FPGA e memoria che sono gli elementi più costosi.
andres ha scritto:Mi auguro che ne venga realizzata anche una versione stand-alone, più comoda.
L'ho proposto, ma non ho ricevuto risposta. Evidentemente per adesso Gunnar si sta concentrando solo su quella.
Detto ciò, memore degli anni di Natami, rimango scettico su effettiva messa in produzione, tempi e prezzo.
Vediamo, ci sarà da aspettare parecchio per aver qualcosa fra le mani, penso...
Già. Troppe delusioni.
OT
@cdimauro
Sì hai ragione, "acceleratrice" è come la famosa "accelerazione", nonostante i segni rossi fin dai tempi del liceo lo scordo sempre, facendomi ingannare dalla pronuncia.
E' un errore comune, non ti preoccupare.
natamix ha scritto:Ciao,
Non riesco a capire molto bene. Questo FPGA acceleratore può magicamente A500 può avere un AGA e 060?
Sì, perché sostanzialmente rimpiazza tutto l'hardware del 500.