Mamma mia ragazzi, tutto questo putiferio perché ho espresso un parere nei confronti della grafica?Allora è proprio vero che gli Amighisti si chiudono a riccio nel proprio angolino, se non riuscite ad accettare nemmeno una critica cosi minuscola da parte di chi Amighista come voi , stiamo proprio a pezzi. 
 Va bene, è un gioco per Amiga nel 2014 fatto da Italiani quindi, guai a criticare!E' FANTASTICO!BELLISSIMO!ULTRAFIGHISSIMO!Va bene?
Ma la realtà è ben diversa e vi parla chi di giochi per Amiga ne mastica sin da quando è nato. Sono cresciuto con la pixel art, come dice Nube, quella creata da Lucas e Sierra che, nemmeno nel lontano  1990, facevano notare l'effetto "appiccicato sullo sfondo" come appare nello screenshoot postato. Ma questo non vuol dire assolutamente nulla, non sto sminuendo il lavoro di nessuno e, detto tra noi, sarò tra  quelli che compreranno il gioco a scatola chiusa, recensendolo sicuramente sul sito dove collaboro (e Nube lo sa benissimo).
Non ho fatto altro che rispondere a caldo su ciò che ha espresso Kyle, poiché, scusatemi se ve lo dico, ma di Middle City ricordavo screenshoot vecchi molto più belli. 
 Poi a cip060 vorrei dire una semplicissima cosa, che vorrebbe dire "ti sfido a disegnare con lo stesso stile"?Ma scherzi spero? 

Quindi tu, dall'alto della tua sapienza, ogniqualvolta ti sei ritrovato dianzi un gioco che non ti piaceva(credo sia successo vero?), ti sei alzato, guardato allo specchio ed espresso:Ok! ora lo rifaccio io da zero in modo migliore?!?!?!mah... 
 Sono un semplice utente e da tale (oltre che acquirente) giudico ciò che mi viene proposto, senza per questo dover sminuire in qualche modo il lavoro altrui.
Peacez!