NubeCheCorre ha scritto:perché ti fa uscire pazzo? se li installa in automatico
la comodità di AmiUpdate é che si scarica tutto lui.. Nel caso dovessi formattare e reinstallare tutto (da amighista sono eoni che non lo faccio perché puoi tranquillamente sistemare tutto a mano, non siamo mica su Win/Mac) se li riscarica lui..
Il problema è prima, non dopo .. dall'update 6 in su aggiornare con AmiUpdate va benissimo ma prima devi installarti ben 5 update a mano, dall'update 1 al 6

Ecco una ISO risolverebbe quest'ultimo "problema" .. senza contare inoltre che nella nuova ipotetica ISO si potrebbero aggiornare pure i componenti di terze parti, le classi MUI, librerie, alcuni programmi in contrib ecc, dai tempi dell'update 1 pure questi hanno avuto un sacco di aggiornamenti ..
Amy-Mor ha scritto:Cosaaaaaaaa?In un post apposito chiese espressamente se in futuro erano previsti altri pacchetti cumulativi degli update proprio come avvenuto sino al 6, tutti avete accertato che non ci sarebbero stati più rilasci del genere poiché adesso os4 andava aggiornato tramite AmiUpdate. Poiché non ho l'AmigaOne500 collegata a internet,
ho chiesto al buon Samo che di santa pazienza mi ha spedito tutti gli update usciti sinora che sto pian piano installando a "MANO" uno per volta!!!!
Non vi dico proprio... Se adesso mi dite che ci sarà effettivamente un update 7, mi fermo evitando di farmi venire un'emicrania certificata e aspetto il rilascio ufficiale.

Cmq aggiorna aggiorna, ancora nulla è stato annunciato ufficialmente, si sta solo parlando della cosa